filtro fap phedra
-
Re: filtro fap phedra
Cari amici, ho avuto un bel problema con la mia lancia phedra, acquistata non da tanto, (in occasione ) facendo un viaggio abbastanza lungo 3000 km, mi capita un problema con il filtro antiparticolato (in Francia) il meccanico lo toglie via rompendolo, adesso ogni tanto la centralina mi da errore, dovrei riparare mettendo uno nuovo o c'è alcuna possibilità di non farlo? ho paura chi mi lasci a piedi,! grazie se qualcuno mi può dare un consiglio
-
Rimarrai a piedi di sicuro prima o poi. In ogni caso togliere il FAP e' illegale, per cui io lo ripristinerei...e prima possibile.
-
Grazie, Alfredo, lo farò presto. tanti saluti, Reb.
Anche se eliminare il FAP e" illegale, ti assicuro che la phedra e' tutta un'altra cosa , eliminazione FAP= più potenza - meno consumi , il tutto con la modica cifra di 300 EU, (contentissimo della spesa) adesso sembra una vera 130 cv
Questo messaggio sarà soggetto a moderazione secondo le regole del forum.
Invito l'utente a non inserire più posts riguardanti procedure illegali secondo il C.d.S.
Grazie dell'attenzione.
Questo messaggio sarà soggetto a moderazione secondo le regole del forum.
Invito l'utente a non inserire più posts riguardanti procedure illegali secondo il C.d.S.
Grazie dell'attenzione.
Alessandro Ippolito
Phedra 2003 2.2 128 cv
Phedra 2003 2.2 128 cv
Ma in caso di controllo del veicolo, per la revisione ogni 2 anni per esempio.... come la mettiamo? Altri 300€ in mazzette?
E se vuoi vendere il veicolo?
(td)
Marco
E se vuoi vendere il veicolo?
(td)
Marco