Presentazioni e posizione geografica utenti !
Re: Presentazioni e posizione geografica utenti !
volevo solo provare se ho fatto bene il gruppo firma ...
l'occasione per un nuovo saluto a tutti
l'occasione per un nuovo saluto a tutti
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Re: Thesisti: presentazioni e posizione geografica!
NICK: MARTIN58
NOME: DANIEL
ANNI;29
AUTO: THESIS 2.4 JTD20V
NOME: DANIEL
ANNI;29
AUTO: THESIS 2.4 JTD20V
-
NICK:claudio moro
NOME REALE: claudio
ANNI: 47
AUTO: thesis benzina 2008
COLORE: blu
NOME REALE: claudio
ANNI: 47
AUTO: thesis benzina 2008
COLORE: blu
-
NICK: nikoautomatic
NOME REALE: Nicola Santoro
ANNI: 42
AUTO: Lancia Thesis executive 2.4 mj del 2006
COLORE: Grigio Elisa
NOME REALE: Nicola Santoro
ANNI: 42
AUTO: Lancia Thesis executive 2.4 mj del 2006
COLORE: Grigio Elisa
-
NICK: iamback_it
NOME REALE: Paolo
ANNI: 31
AUTO: ...in cerca di una Thesis...
COLORE: .....
Ciao a tutti, sono nuovo e sono in cerca di una Thesis!
NOME REALE: Paolo
ANNI: 31
AUTO: ...in cerca di una Thesis...
COLORE: .....
Ciao a tutti, sono nuovo e sono in cerca di una Thesis!
Lancia Thema 2.0 i.e. 1987
ciao...
io ho una thesis 2400 m-jet 20 V 185 CV del 2008 centenario, ha 139.000 km, nero metallizzato, cerchi da 17" con gomme termiche + altre 4 gomme estive nuove, interni pelle poltrona Frau, navigatore, TV, telefono, sensori parcheggio ant e post, ecc.
La macchina è di mio padre che ha 70 anni e ha problemi con le ginocchia e fa fatica a salire e scendere, cerco una monovolume o un SUV che va più comodo.
Se ti interessa questo è il link: http://www.subito.it/auto/lancia-thesis ... 863995.htm
Saluti
io ho una thesis 2400 m-jet 20 V 185 CV del 2008 centenario, ha 139.000 km, nero metallizzato, cerchi da 17" con gomme termiche + altre 4 gomme estive nuove, interni pelle poltrona Frau, navigatore, TV, telefono, sensori parcheggio ant e post, ecc.
La macchina è di mio padre che ha 70 anni e ha problemi con le ginocchia e fa fatica a salire e scendere, cerco una monovolume o un SUV che va più comodo.
Se ti interessa questo è il link: http://www.subito.it/auto/lancia-thesis ... 863995.htm
Saluti
-
Buongiorno a tutti
mi chiamo Nicola, già possessore di una (rara) lybra con cambio automatico ho deciso di comprare una thesis 2.4 jtd executice del 2006 vendendo la C3 di mia moglie >:D<.Vi scrivo dalla provincia di Como..la mia signora ha solo 42000 km ed è uno splendore...praticamente mai usata!
mi chiamo Nicola, già possessore di una (rara) lybra con cambio automatico ho deciso di comprare una thesis 2.4 jtd executice del 2006 vendendo la C3 di mia moglie >:D<.Vi scrivo dalla provincia di Como..la mia signora ha solo 42000 km ed è uno splendore...praticamente mai usata!
-
Nick: thesis1981
Nome: Andrea
Nazionalità: italiana
Lancia thesi 2.4 jtd 20v anno 2004 Nera emplema
Nome: Andrea
Nazionalità: italiana
Lancia thesi 2.4 jtd 20v anno 2004 Nera emplema
-
Salve a tutti,
mi chiamo Arcangelo e scrivo dalla provincia di Catania. Sono felice possessore di una Thesis jtd 2400 20v del 2004.
Complimenti per il phorum sempre aggiornato e con soluzioni che spesso, gli addetti ai lavori non sono in grado di fornire.
mi chiamo Arcangelo e scrivo dalla provincia di Catania. Sono felice possessore di una Thesis jtd 2400 20v del 2004.
Complimenti per il phorum sempre aggiornato e con soluzioni che spesso, gli addetti ai lavori non sono in grado di fornire.
-
Salve a Tutti coloro che come me sono appassionati al Marchio Lancia, vengo da una Lancia K e sono rimasto sempre soddisfatto da questo mezzo. Ora è da qualche giorno che ho comperato una Lancia Thesis del 2004, Jtd 2400, sono della provincia di Roma, Bracciano ( dove c'è un bellissimo Lago) e ho avuto modo già , leggendo tra i vari argomenti, di conoscere alcuni di Voi. Con le vostre esperienze sono riuscito un po' a capire questo mezzo che secondo me è come un'astronave che con tutte le centraline che ci sono c'è sempre qualcosa che non va. Sarò felice di condividere con Voi gioie e dolori della Thesis, che tuttavia ha un fascino particolare.. Antonio