Salve ragazzi,
come si capisce dal titolo ho avuto qualche noia con il debimetro. Tutto è iniziato con dei vuoti di potenza intorno ai 2.500 giri, ho provato a staccarlo ed i vuoti sono spariti, per cui ho capito che era lui a crearmi il problema. L'ho smontato e pulito con dello spray detergente a secco, fatto asciugare e rimontato, ma non ho risolto, anzi è peggiorato, ora non và più, ho dovuto staccare il collegamento elettrico per poter usare l'auto. Penso di aver fatto tutto giusto, l'unica cosa che non ho fatto è staccare la batteria per un eventuale reset, credete che possa influire?
Ora ho trovato su e-bay un debimetro non originale a € 39,90 spedizione inclusa, che dite vale la pena tentare con uno così, oppure lasciar perdere e prenderlo Bosch come quello di primo impianto a circa 80€.
Grazie per i consigli e se qualcuno ha qualche sito da consigliarmi per l'acquisto, glie ne sarò grato.
Ah! dimenticavo la mia è una Lybra 2.4 jtd del 2002 da 110 kw-150cv.
Saluti Emilio
Sostituzione debimetro
Re: Sostituzione debimetro
Te ne occorre uno usato ma sano a prezzo da amico?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si, msg in privato.
Lascia perdere quelli di concorrenza.
Io ne ho acquistato uno , è durato tre mesi ed ho dovuto cambiarlo di nuovo.
Il Bosch , se non ti trovi d'accordo con Warner , puoi trovarlo anche a qualcosa meno di 80 € .
Io ne ho acquistato uno , è durato tre mesi ed ho dovuto cambiarlo di nuovo.
Il Bosch , se non ti trovi d'accordo con Warner , puoi trovarlo anche a qualcosa meno di 80 € .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ok Italo, grazie per il consiglio, questo era il mio dubbio cioè se uno di concorrenza durasse, prenderò quello di Warner.
(tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Elettrico, scusami anche io avevo pensato di prendere il debimetro non originale (Fispa), ma leggendo quello che hai scritto tu mi sono decisco a prenderlo bosch. Dove lo acquisto a meno di 80 euro? a me alla bosch me ne hanno chiesto 100 scontatissimo. Mi fai sapere al più presto? Grazie per la disponibilità