Ciao bella gente, sabato mattina io e la mia dolce meta e leona siamo andati in gita, allora dopo tante ricerche abbiamo deciso cosi, un posto per dormire, un posto sicuro per la leona e tanta ma di tanta tranquillita, direte come si fa? ecco la ricetta, partenza da cagliari, direzione muravera, si prende la vecchia ss 125, la strada non e il massimo, pero potete collaudare la LYBRA che devo dire ha una grande tenuta, panorama selvaggio facile incontrare delle volpi o altri animali, dopo circa 70km dal punto di partenza si arriva a San priamo, qui c'e un ostello della gioventu, ma per me e la mia raga non ha niente da invidiare ad un albergo a 4 stelle qui ci accoglie il proprietario, chiavi stanza cn servizi privati a soli 54€ a notte per due persone, colazione compresa, allora dicevo doccia e via al mare, direzione FERRAXI, sn circa 4 km dall'ostello spiaggia pulitissima niente folla e tanto mare, rientriamo all' ostello intorno alle 18.00, il proprietario Sig Patrizio ci offre qualcosa di fresco, e poi in camera a fare una mega doccia, poi di nuovo in marcia verso Muravera in cerca di una buona pizza, gironzoliamo un po e ci fermiamo alla Pizzeria SU NURAXI ,due pizze della casa (spettacolari e soprattutto enormi ) da bere, un sorbetto e il tirami su spesa 25€ si rientra, parcheggiato la LEONA al sicuro a godersi il fresco, io e la mia ragazza restiamo fuori a guardare il cielo, una notte stellata da panico, e dopo a nanna,
Ore 9.30, sveglia, doccia, e mega colazione, si raccolgono le cose salutiamo il proprietario dell 'Ostello via di nuovo in spiaggia ad arrostirsi a modo di arragosta,bagno per raffreddare, paninazzo strategico cm solo la mia Bimba sa fare, nel mentre LEONA se ne stava sotto un albero con gli occhiali da sole, intorno alle 17.00 si riparte coccolatti dal bizona via sulla nuova ss 125, velocita di crociera 90km/h , la mia Bimba che dorme buona musica e leona che che va tranquilla verso casa.
Spero di non avervi annoiato, spero che gradirete il mio racconto via lascio il link dell' Ostello,
Ciao e buona Lybra a tutti
www.ostellosanpriamo.it
P.s vorrei tanto pubblicare delle foto ma non so cm si fa.
OT un bel fine settimana.
-
nitro
Re: OT un bel fine settimana.
Ciao range4, siccome sul clublybra.eu, nella sezione blogs, sto preparando una sezione dedicata ai diari di viaggio, se hai piacere, mandami foto e testi (se vuoi, copio-incollo questo sopra).
Nel giro di 2/3 giorni, dovrei riuscire a mettere in piedi la cosa. Ho bisogno di 2/3 gg, perchè sto facendo anche la sezione Baby-Lybra suggerita da Viko!. E nel resto del tempo libero, lavoro.
Scherzi a parte, questa settimana faccio turno di notte, la mattina dormo, e nel pomeriggio mi ci metto sul pc.
Ciao,
Roberto
Nel giro di 2/3 giorni, dovrei riuscire a mettere in piedi la cosa. Ho bisogno di 2/3 gg, perchè sto facendo anche la sezione Baby-Lybra suggerita da Viko!. E nel resto del tempo libero, lavoro.
Scherzi a parte, questa settimana faccio turno di notte, la mattina dormo, e nel pomeriggio mi ci metto sul pc.
Ciao,
Roberto
-
range4
Ciao, ne sarei davvero felice, appena sei pronto fammi sapere.
ciao
ciao
-
nitro
Ok, quando vuoi, puoi mandarmi pure il materiale ; prima ce l'ho, prima lo lavoro.
L' e-mail, è anche sopra, nel nick, comunque:
roberto.dalpra@fastwebnet.it
robertodalpra@tin.it
webmaster@clublybra.eu
postmaster@clublybra.eu
puoi mandare roba a tonnellate
Ciao,
Roberto
L' e-mail, è anche sopra, nel nick, comunque:
roberto.dalpra@fastwebnet.it
robertodalpra@tin.it
webmaster@clublybra.eu