leva cambio nuova
-
andri25883
leva cambio nuova
finalmente, dopo 10 giorni di attesa, è arrivata la mia nuova leva del cambio da montare al posto dell'originale.
domandona: come cavolo posso smontare la cornice argentata alla base del cambio, senza fare danni?
ho provato a fare leva con delle forbici sottili e appuntite, ma sembra piuttosto dura e avevo paura di tagliarmi la mano.
magari qualcuno di voi ha avuto modo di smontarla...
in attesa, ringrazio tutti.
un caro saluto.
andrea
http://www.lartepelle.it/components/com ... 137eb7.jpg
domandona: come cavolo posso smontare la cornice argentata alla base del cambio, senza fare danni?
ho provato a fare leva con delle forbici sottili e appuntite, ma sembra piuttosto dura e avevo paura di tagliarmi la mano.
magari qualcuno di voi ha avuto modo di smontarla...
in attesa, ringrazio tutti.
un caro saluto.
andrea
http://www.lartepelle.it/components/com ... 137eb7.jpg
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Re: leva cambio nuova
E' solo ad incastro Andri,bisogna fare leva con moolta cautela ripeto mooolta...a me e' successo in un caso cui dovevo sostituire i cavi bauden di romperla,dovetti ordinarla nuova.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
devo inventarmi qualcosa allora...con le forbici ho paura, perche se mi scivolano mentre faccio leva, mi faccio sicuramente male 
non mi sovviene nessun altro oggetto per sollevare questa benedetta cornice.
non mi sovviene nessun altro oggetto per sollevare questa benedetta cornice.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Proverei con un cacciavite molto piccolo,le forbici fai bene ad evitarle meglio non rischiare ferite
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
avevo pensato anche al cacciavite, ma il guaio è che non c'è spazio tra la cornice e la plastica. non vorrei scheggiare la plancia a furia di smanettare.
proverò con delle forbici magari con punta arrotondata
proverò con delle forbici magari con punta arrotondata
-
andri25883
so riusciuto ad aprirla con le forbici :)o
-
Silvio Di Egidio
Se può tornarti utile!
Ciao
Ciao
- Allegati
-
- cuffia.pdf
- (66.16 KiB) Scaricato 5 volte
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
andri25883
grazie silvio...alla fine mi sono arrangiato e sono riuscito a smontarla.