Sfortuna o negligenza del meccanico ????tt?
Re: Sfortuna o negligenza del meccanico ????tt?
Infatti voglio esporre il problema Andrea,quando successe alla mia avevo dato al fornitore una dettagliata relazione con foto,non so se venne mai presentata a chi di dovere...ma a detta sua la risposta fu òla seguente....: "succede...."(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Salve
Ho parlato ora con il meccanico di Bologna,
mi ha detto che è proprio la puleggia.
Ha fatto un preventivo di 219 euro per cambio puleggia
e cinghia, dice che non è successo niente al motore.
che dire... poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio, stavo entrando
in autostrada e il guasto non sarebbe avvenuto a 30 all'ora ma a 130 !!!
Ho parlato ora con il meccanico di Bologna,
mi ha detto che è proprio la puleggia.
Ha fatto un preventivo di 219 euro per cambio puleggia
e cinghia, dice che non è successo niente al motore.
che dire... poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio, stavo entrando
in autostrada e il guasto non sarebbe avvenuto a 30 all'ora ma a 130 !!!
mi pare un po altino il prezzo calcolando che in internet si trova la cinghia intorno a 20€ e la puleggia conduttrice e sui 60€
e se il meccanico li dovesse mettere quelli originali superebbe i 219€ solo di pezzi ............. mhaaa...........:S
e se il meccanico li dovesse mettere quelli originali superebbe i 219€ solo di pezzi ............. mhaaa...........:S
Purtroppo il prezzo che fanno i fornitori tradizionali non puo' reggere il paragone con i venditori in rete,cmq per fortuna che il motore e' salvo.....Stramaledetta puleggia,un'altra lybra ha rischiato la pelle per causa sua.....?tt?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Io ho comprato su Ebay la puleggia modificata, nel suo imballo originale Gruppo Fiat a 80 Euro...