Se la sfiga predige la rottura della cinghia!
Re: Se la sfiga predige la rottura della cinghia!
Benvenuto e in bocca al lupo!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Benvenuto Ciro...sei "fortunato" perché avendo l'Ulysse, non ti chiedo il colore....
.. non ho competenza in materia
...altrimenti la tua presentazione sarebbe risultata incompleta.....se poi ce lo dici...io almeno non potrò contestarti la correttezza....o meno !tt!

Andrea è grigio metallizzato , perdonami se non ho una Phedra !tt!
-
....caro Ciro, non c'era alcuna "discriminazione"( fra Phedra e la cugina Ulysse)...devi sapere che in una sorta di rito, quando qualcuno, nuovo, arriva e si presenta in Piazza, spesso omette
o scrive non correttamente :X il colore della sua Phedra allora intervengo io a chiederlo, non a caso, ho ricevuto il titolo di Mastro colororaio, nel tuo caso non lo faccio...perché qualsiasi colore tu mi dica non sarei in grado di contestare l'inesattezza o meno... anche se, pur non conoscendo i colori del catalogo dell'Ulysse, sicuramente non si troverà la definizione di "grigio metallizzato"...quindi anche se non posso "controllare"...riprova 
andrea firenze
p.s. così comprenderai anche il perché della mia..."firma"

andrea firenze
p.s. così comprenderai anche il perché della mia..."firma"

-
Ciao Ciro, benvenuto, dispiace per la tua situazione spero che con Antonio tu riesca a capire se hai modo di rivalerti sul venditore o sulla garanzia. In bocca al lupo e spero che la tua avventura con l'auto prosegua con piacere dopo aver superato queste beghe che sicuramente fanno girare le scatole.
Saluti - Roberto
Ciao Ciro...benvenuto:)..ti auguro di risolvere bene....con Antonio vai sul sicuro..un vero signore(tu)...mi raccomando il colore...B)
Sincal

Purtroppo per il colore dovrete aspettare fino a quando rivedrò il mio "Bestiadont" (Nome donato dai ragazzi...l'hanno chiamato come un mezzo di un cartone animato ...credo
)...sul libretto non riesco a rilevarlo neanche alla lettera (R)....(:P)

..sul libretto non lo trovi...è sul lato della portiera sx.....
Sincal

Si certo è sulla targhetta dell'auto ma non è vicino a me è lontana un pò di chilometri !tt!. Stranamente sul libretto qualche volta lo indica, sul mio di certo non c'è