Mi son perso...
Re: Mi son perso...
...Auguri di buon bannamento.... 

Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
No dai non autobannarti. Le definitive semplicemente non ci sono ancora, perché non ci siamo ancora "coordinati" con il buon Lele ..... attendi fiducioso (tu)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto, a mio vedere sei stato offensivo con Mirko.
Ti condannerei a 10 post di silenzio
Ti condannerei a 10 post di silenzio
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ha bèh se apetti Lele stiamo freschi

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Passati i 10 post di autosilenzio, posso esprimermi sul buon Mirco che non sei prorio ebete ma solo pigro, bastava leggere e capivi che le definitive non verranno mai......
Ma né in mona è offensivo o no? Legale o meno? Nel dubbio ti avviso che ........
Ma né in mona è offensivo o no? Legale o meno? Nel dubbio ti avviso che ........
Saluti - Roberto
Ho semplicemente pensato che fossero state inserite in qualche post che no avevo letto, o che era mi era sfuggito! Avevo fatto una ricerca anche per autore. Ma niente? :Sma
Pareva strano che non fossero ancora uscite! Infatti il mio esordio e stato "mi son perso?" Con il punto enterogativo.
Invece l'invito che in effetti può sembrare volgare ( e per questo chiedo scusa), per chi non è abituato sentirlo, era mia intenzione usarlo come una Battuta scherzosa, come è abitudine intercalare nelle frasi dalle parti della bassa veneta. ( spero che qualche veneto possa confermare)B)-
Roberto ti assicuro che una volta che avevo capito l'intenzionalità, Mi era passato ogni mio cattivo pensiero,:) prova ne vuole che ho esordito con quella frase un po' ambigua che per me era simpaticamente un invito erotico! E sopratutto Rivolto agli altri due tuoi compagni di merende!:D
Ed io sono sempre pronto ad accettare i vostri Auguri di Pasqua e non solo!....
Robertone un abbraccio!:)-D
Pareva strano che non fossero ancora uscite! Infatti il mio esordio e stato "mi son perso?" Con il punto enterogativo.
Invece l'invito che in effetti può sembrare volgare ( e per questo chiedo scusa), per chi non è abituato sentirlo, era mia intenzione usarlo come una Battuta scherzosa, come è abitudine intercalare nelle frasi dalle parti della bassa veneta. ( spero che qualche veneto possa confermare)B)-
Roberto ti assicuro che una volta che avevo capito l'intenzionalità, Mi era passato ogni mio cattivo pensiero,:) prova ne vuole che ho esordito con quella frase un po' ambigua che per me era simpaticamente un invito erotico! E sopratutto Rivolto agli altri due tuoi compagni di merende!:D
Ed io sono sempre pronto ad accettare i vostri Auguri di Pasqua e non solo!....
Robertone un abbraccio!:)-D

.... Meglio che modifico il post. Dell'invito erotico!... A scanso di eventuali banamenti:D... Si si è meglio!!(tu)