Buongiorno , Piazza !
Mattinata passata a mettere in ordine il mio studiolo , ora a pranzo e poi al lavoro.
Lunedì 24 Marzo
Re: Lunedì 24 Marzo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiono Piazza,
Bel sole anche se più freddo rispetto ai giorni scorsi.
Bel sole anche se più freddo rispetto ai giorni scorsi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buongiorno, la giornata era iniziata con il sole, poi ha grandinato, piovuto, ora di nuovo sole...è Marzo, e si vede!
Ho stirato non so quante cose, per fortuna restano cinque camicie che terminerò al prossimo riposino di Stella. Oggi sono CateCenerentola!
Ho stirato non so quante cose, per fortuna restano cinque camicie che terminerò al prossimo riposino di Stella. Oggi sono CateCenerentola!
Cate
-
Ciao e tutti e buon pomeriggio
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
buon lunedì, tempo ancora incerto dopo la forte pioggia di ieri, le montagne sono di nuovo fortemente imbiancate di neve e la temperatura è scesa di diversi gradi... almeno una decina e io continuo ad esser influenzato... behhh me ne stò in casa a fancazzare un pò 
Cek

Cek

-
Quanti ricordi....
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,728687
ma il migliore rimane il ringraziamento al precedente supermod Pierluigi che lasciava la moderazione appena 15 giorni prima lo scoppiare del gran pasticcio.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,728687
ma il migliore rimane il ringraziamento al precedente supermod Pierluigi che lasciava la moderazione appena 15 giorni prima lo scoppiare del gran pasticcio.
Saluti - Roberto
-
Buonasera Piazza!!!
Giornata nuvolosa senza pioggia...poi si è alzato un vento freddino ed è uscito un pò di sole!!!
Giornata nuvolosa senza pioggia...poi si è alzato un vento freddino ed è uscito un pò di sole!!!