Ciao A tutti,
mi sono recato qualche giorno a Napoli e neanche a dirlo (i Napoletani mi perdoneranno) mi hanno rubato la mostrina cromata dallo sportello di guida, voi direte poteva andare peggio.
Comunque mi sono connesso a E-Per e non mi fa piu' entrare neanche nel vecchio avete notizie?
Ciao e Grazie
E-per
-
ViKo!
Re: E-per
Consultando il dvd2005 ti do questi codici, stampa mi raccomando:
1. modanatura codice 735267928 costo (2005) euro 32,12 iva compresa [porta anteriore sx]
2. guarnizione abbellimento (cromata) codice 46747612 costo (2005) euro 15,13 iva compresa [porta anteriore sx]
Attenzione!
La modanatura è da verniciare quindi se ti hanno portato via sia la parte cromata che la base il passaggio dal carrozziere diventa obbligatorio.
In quel caso sicuramente i napoletani non te ne vorranno ma tu, con quell'unico napoletano, ce l'avrai eccome ;-(
ViKo!
1. modanatura codice 735267928 costo (2005) euro 32,12 iva compresa [porta anteriore sx]
2. guarnizione abbellimento (cromata) codice 46747612 costo (2005) euro 15,13 iva compresa [porta anteriore sx]
Attenzione!
La modanatura è da verniciare quindi se ti hanno portato via sia la parte cromata che la base il passaggio dal carrozziere diventa obbligatorio.
In quel caso sicuramente i napoletani non te ne vorranno ma tu, con quell'unico napoletano, ce l'avrai eccome ;-(
ViKo!
-
Giankymis
Il catalogo funziona, solo che ci sono parecchi utenti connessi: il codice d'errore è questo:
ERROR
È stato raggiunto il limite massimo di utenti collegati contemporaneamente ad una singola installazione di ePER.
Clicca sul bottone OK se vuoi disconnettere un altro utente ed acquisire così il diritto a navigare in ePER.
Basta cliccare su OK!!!
Purtroppo siamo in tanti ad usare il catalogo online e sinceramente fare una copia del sw per metterla nel sito non mi va anche perchè sarebbe illegale.
ERROR
È stato raggiunto il limite massimo di utenti collegati contemporaneamente ad una singola installazione di ePER.
Clicca sul bottone OK se vuoi disconnettere un altro utente ed acquisire così il diritto a navigare in ePER.
Basta cliccare su OK!!!
Purtroppo siamo in tanti ad usare il catalogo online e sinceramente fare una copia del sw per metterla nel sito non mi va anche perchè sarebbe illegale.
-
ViKo!
Io ho provato quando ho letto il primo post ed il messaggio d'errore non era troppi utenti connessi, che mi era capitato due volte tempo fa e cliccando su ok mi faceva accedere, ieri sera ma mi dava come errorre che il dvd era espired (your dvd copy is espired) se è tornato tutto ok meglio così.
ViKo!
ViKo!