domenica 23 marzo.....2014
-
domenica 23 marzo.....2014
Buongiorno, non credevo a quest'ora di essere il primo!!...a Firenze ha piovuto anche forte verso le 6.....ora ha smesso...ma credo che ricomincerà...non mi sembra freddo.
Oggi s. Turibio...auguri a tutti!!
La domenica stante la mia forzata inattività....non prevede niente...solo andare a vedere la partita in Tv nel tardo pomeriggio dalla mamma....
andrea firenze
Oggi s. Turibio...auguri a tutti!!
La domenica stante la mia forzata inattività....non prevede niente...solo andare a vedere la partita in Tv nel tardo pomeriggio dalla mamma....
andrea firenze

-
-
Re: domenica 23 marzo.....2014
Terzoooooooooo !!!!!!!
Buongiorno.
Oggi si festeggia il compleanno con tutto il parentato . Quindi oggi vi sorbirete su whattsapp le foto della tavolata compresi i 25 cannibali attorno ad essa. Questa in attesa della successiva tavolata per il giorno 30 con gli amici di terra bresciana.
Cordialità
Buongiorno.
Oggi si festeggia il compleanno con tutto il parentato . Quindi oggi vi sorbirete su whattsapp le foto della tavolata compresi i 25 cannibali attorno ad essa. Questa in attesa della successiva tavolata per il giorno 30 con gli amici di terra bresciana.
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Azz...sno giù dal podio.
Buon giorno,
Sole ma è prevista pioggia nel pomeriggio.
Buon giorno,
Sole ma è prevista pioggia nel pomeriggio.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Arrivo buon quinto ... cucchiaio di legno (?)
Comunque buona domenica bagnata
Comunque buona domenica bagnata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
..tempo ombrato...tipico da scirocco..fa caldo...ha anche piovuto un po'...sabbia ..naturalmente?tt?... mattinata trascorsa nel negozio di mio figlio....... lavori per cambio impostazione arredamento e aggiunte di altri pezzi...abbiamo fatto una affilazione a Foto digital Center ...si cerca di inserire nuovi servizi....sperem ben...
una buona domenica a tutti....e buon pranzo
..tempo ombrato...tipico da scirocco..fa caldo...ha anche piovuto un po'...sabbia ..naturalmente?tt?... mattinata trascorsa nel negozio di mio figlio....... lavori per cambio impostazione arredamento e aggiunte di altri pezzi...abbiamo fatto una affilazione a Foto digital Center ...si cerca di inserire nuovi servizi....sperem ben...
una buona domenica a tutti....e buon pranzo
Sincal

Buongiorno ! ... Non pensate che mi sia alzato ora!.... Semplicemente ho dovuto fare un po' di cose!
La notte scorsa la famiglia Vince mi ha perseguitato in sogno per tutta la notte , infatti eravamo in causa arrivando fino in tribunale per un banale unurto tre le due phedra avvenuto in uno spiazzo Durante uno dei nostri raduni.
Ma tu pensa che cavolo di sogni che vado a fare!?
La notte scorsa la famiglia Vince mi ha perseguitato in sogno per tutta la notte , infatti eravamo in causa arrivando fino in tribunale per un banale unurto tre le due phedra avvenuto in uno spiazzo Durante uno dei nostri raduni.
Ma tu pensa che cavolo di sogni che vado a fare!?

pomeriggio di domenica, buon giorno, piggia da ieri sera... anche abbondante e io m son preso un pò di influena... mal di gola e rafreddore
Cek
Cek

-
Buonasera!!!
Oggi per lo più nuvoloso, con qualche schiarita.
La Fiorentina non riesce a segnare....sono un gobbo anomalo, mi sta simpatica la Viola!!!!:)-D
Oggi per lo più nuvoloso, con qualche schiarita.
La Fiorentina non riesce a segnare....sono un gobbo anomalo, mi sta simpatica la Viola!!!!:)-D
Buonasera , Piazza !!!
Tempo pessimo anche a Calci , ha piovuto tutto il giorno...
Tempo pessimo anche a Calci , ha piovuto tutto il giorno...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org