Eccovi il resoconto.
Alle 8:30 appuntamento allo svincolo autostradale di Villa San Giovanni con un mio collega Consulente del Lavoro dotatosi di Lybretta dopo aver visto la mia ed averne apprezzato comodità e prestazioni.
Il motivo dell'appuntamento è il montaggio del DNX300 per rendere multimediale la sua Leona.
Lui ha una 1.9 jtd 115cv LX e si è appassionato subito al multimediale, ha girellato un pò per il forum ma non ha mai postato, ha scaricato le guide sull'argomento multimediale ma alla fine il cavo lo ha comprato su e-bay, comunque non sapendo come smontare tutto si è affidato a me per multimedializzare.
Nel cortile della casa della nonna ViKo! si è messo all'opera, ha smontato tutto ha passato il cavo ha collegato e poi ha provato il funzionamento, Trippato al primo colpo, rimontato tutto rirpovato e tutto ok!
L'acustica con l'impianto Bose è tutta un'altra cosa rispetto alla mia che non lo ha il subwoofer.
Il mio collega era entusiasta ed io ero altrettanto contento però.... con la leva cruise lo aiuterò soltanto se si deciderà a venire in piazza anche lui... collega avvisato....
ViKo!