Salve mi chiamo Imma,
ho una Fiat idea del 2007, da 2 mesi a questa parte ho problemi di infiltrazione d'acqua. L'auto è stata in officina della fiat per circa 20 giorni e il problema derivante era saltata una guarnizione a seguito di un dosso o di una voragine, solo che l'auto non ha preso mai una voragine.
Di tutto ciò, che sicuramentre potrebbe riguardare la carateristica strutturale dell'auto; la fiat non riconosce come malformazione strutturale di saldature, nel frattempo il cliente paga profumatamente per la risoluzione del problema onde evitare ulteriori danni. (la mia spesa è stata di € 600) ma la fiat non mi riconosce un indennizzo? visto che il problema principale è strutturale in quanto difetto di fabbrica!!!
Grazie se mi aiutate
infiltrazione d'acqua lato passeggero
-
Re: infiltrazione d'acqua lato passeggero
Non è il forum giusto...
Benvenuta
-D Bisognerebbe verificare su internet se il difetto è strutturale ed è stato oggetto di richiamo, c'è un sito che si può controllare anche se adesso mi sfugge il nome.

Mi sa che il problema e' identico alla Lancia Musa,giunzione lamiera sotto la moquette,ti conviene rivolgerti ad un buon carrozziere,600 euro mi sembrano eccessivi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ti ringrazio x aiuto
ciao imma ,,,,;)
allora ti ho trovato questo che parla dei richiami del ministero delle infrastrutture per la fiat ,
c'è anche la idea, controlla il telaio se corrisponde a uno di quelli e
a te non ti anno fatto nessun richiamo ,allora con questo puoi far valere i tuoi diritti ........
vedi qui:
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=18
allora ti ho trovato questo che parla dei richiami del ministero delle infrastrutture per la fiat ,
c'è anche la idea, controlla il telaio se corrisponde a uno di quelli e
a te non ti anno fatto nessun richiamo ,allora con questo puoi far valere i tuoi diritti ........

vedi qui:
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=18