Un nuovo modello ICS
Re: Un nuovo modello ICS
1) Ho visto su youtube uno che ha messo in 7-8 pollici windows ,sotto ICS, con GPS (credo) e addirittura una mascherina intorno che si adatta alla perfezione, il problema è di che cosa si tratta che io non l ho ritrovato nel web.
2) Ma l INGRESSO AUDIO di questo ICS, dove si trova? Ci si potrebbe collegare un uscita analogica delle cuffie , tramite jack, di un cellulare?
2) Ma l INGRESSO AUDIO di questo ICS, dove si trova? Ci si potrebbe collegare un uscita analogica delle cuffie , tramite jack, di un cellulare?
exposgamb Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo Il monitor dell' ics è collegato con un
> flat o è saldato?
E' collegato con un flat ZIF a 22 pin (largo 23 mm.)
Sto cercando su internet se riesco a trovarlo , devo poi saldarci un cavetto per portare il segnale al convertitore.
> Italo Il monitor dell' ics è collegato con un
> flat o è saldato?
E' collegato con un flat ZIF a 22 pin (largo 23 mm.)
Sto cercando su internet se riesco a trovarlo , devo poi saldarci un cavetto per portare il segnale al convertitore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Secondo te è possibile togliere solo il display dal frontale e i tasti che occorrono e prolungare il tutto?
Elettriko tu che sei uno smanettone , puoi delucidarmi sulla domanda che ho fatto precedentemente?
IO ho un ICS montato su una Lybra del 2000, il vecchio ICS senza qual connettore che permette facilmente di collegarci trappoli x video ect...ect...
IO ho un ICS montato su una Lybra del 2000, il vecchio ICS senza qual connettore che permette facilmente di collegarci trappoli x video ect...ect...
Si dietro ce l'ingresso per il caricatore cd da lì puoi tirarti fuori l'ingresso audio con un jack cuffie per iPod ecc.. su subito.it trovi uno che lo vende già fatto pronto da collegare
Amimodo Scritto:
> 1) Ho visto su youtube uno che ha messo in 7-8
> pollici windows ,sotto ICS, con GPS (credo) e
> addirittura una mascherina intorno che si adatta
> alla perfezione, il problema è di che cosa si
> tratta che io non l ho ritrovato nel web.
Il tipo del video ha scelto una via ancora diversa : ha installato un Car-pc , con tanto di touch-screen , ma a mio avviso ha stravolto un pò troppo la plancia .
Ha dovuto eliminare il posacenere , spostare la centralina del clima , per far posto al monitor.
La spesa per un'operazione di questo genere potrebbe costare più del valore dell'auto......
> 2) Ma l INGRESSO AUDIO di questo ICS, dove si
> trova? Ci si potrebbe collegare un uscita
> analogica delle cuffie , tramite jack, di un
> cellulare?
Dietro l'Ics c'è un connettore mini-iso blu , a cui Lancia prevede venga connesso il caricatore multi-cd nel bagagliaio ;
Volendo , è possibile collegarci un'inetrfaccia per ascoltare gli Mp3 memorizzati su chiavetta o scheda SD (Xcarlink , Yatour , Loudlink) oppure un semplice cavetto a cui attaccare un lettore Mp3 o un cellulare.
> 1) Ho visto su youtube uno che ha messo in 7-8
> pollici windows ,sotto ICS, con GPS (credo) e
> addirittura una mascherina intorno che si adatta
> alla perfezione, il problema è di che cosa si
> tratta che io non l ho ritrovato nel web.
Il tipo del video ha scelto una via ancora diversa : ha installato un Car-pc , con tanto di touch-screen , ma a mio avviso ha stravolto un pò troppo la plancia .
Ha dovuto eliminare il posacenere , spostare la centralina del clima , per far posto al monitor.
La spesa per un'operazione di questo genere potrebbe costare più del valore dell'auto......

> 2) Ma l INGRESSO AUDIO di questo ICS, dove si
> trova? Ci si potrebbe collegare un uscita
> analogica delle cuffie , tramite jack, di un
> cellulare?
Dietro l'Ics c'è un connettore mini-iso blu , a cui Lancia prevede venga connesso il caricatore multi-cd nel bagagliaio ;
Volendo , è possibile collegarci un'inetrfaccia per ascoltare gli Mp3 memorizzati su chiavetta o scheda SD (Xcarlink , Yatour , Loudlink) oppure un semplice cavetto a cui attaccare un lettore Mp3 o un cellulare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Elettriko Scritto:
> Il tipo del video ha scelto una via ancora diversa
> : ha installato un Car-pc , con tanto di
> touch-screen , ma a mio avviso ha stravolto un pò
> troppo la plancia .
> Ha dovuto eliminare il posacenere , spostare la
> centralina del clima , per far posto al monitor.
> La spesa per un'operazione di questo genere
> potrebbe costare più del valore dell'auto......
>
dipende se cerchi i pezzi giusti, il costo non è tanto diverso, da quello di un 2 din di fascia media, (intorno ai 300 €) e se ti accontenti di qualche pezzo usato, puoi scendere ancora.
-D
Ti do ragione, come ha fatto lui, non mi piace, ha rovinato la plancia, ed oltretutto è alquanto scomodo da usare, si trova troppo in basso, e questo comporta il distogliere lo sguardo dalla strada, molto meglio sostituirlo all'ics, (cosi basta un colpo d' occhio) e poi cercare di integrarne il segnale ...
E' da quando ho montato il car pc, che avendo un ingresso video disponibile, sto pensando di fare una cosa simile alla tua...
P.S.: non è che per caso dall'ics esce un vga (15 pin) , te lo dico perche quando ho modificato il cavo d'ingresso del monitor del car-pc aveva un connettore simile.
> Il tipo del video ha scelto una via ancora diversa
> : ha installato un Car-pc , con tanto di
> touch-screen , ma a mio avviso ha stravolto un pò
> troppo la plancia .
> Ha dovuto eliminare il posacenere , spostare la
> centralina del clima , per far posto al monitor.
> La spesa per un'operazione di questo genere
> potrebbe costare più del valore dell'auto......
>

dipende se cerchi i pezzi giusti, il costo non è tanto diverso, da quello di un 2 din di fascia media, (intorno ai 300 €) e se ti accontenti di qualche pezzo usato, puoi scendere ancora.

Ti do ragione, come ha fatto lui, non mi piace, ha rovinato la plancia, ed oltretutto è alquanto scomodo da usare, si trova troppo in basso, e questo comporta il distogliere lo sguardo dalla strada, molto meglio sostituirlo all'ics, (cosi basta un colpo d' occhio) e poi cercare di integrarne il segnale ...
E' da quando ho montato il car pc, che avendo un ingresso video disponibile, sto pensando di fare una cosa simile alla tua...
P.S.: non è che per caso dall'ics esce un vga (15 pin) , te lo dico perche quando ho modificato il cavo d'ingresso del monitor del car-pc aveva un connettore simile.
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
Quasi quasi , quando ho tempo smonto ventole o posacenere e vedo se ci va un autoradio USB a quel punto , l uscita (che però non deve essere quella amplificata) la collego a questo ingresso che tu mi dici, ancora non ho trovato degli schemi , ma frugherò, intanto mi dici che si può fare ed è già qualcosa.
Alla fine con un autoradio da 150-200 euro, a me che non interessa il video, la spesa va più che bene, anche se devo sacrificare il posacenere, ma tanto non fumo
Alla fine con un autoradio da 150-200 euro, a me che non interessa il video, la spesa va più che bene, anche se devo sacrificare il posacenere, ma tanto non fumo

Che bischero, mi merita a questo punto collegarmi direttamente alle casse acustiche, tanto la Radio la faccio fare all autoradio nuova e lascio ICS che monitorizza l auto, tanto il BEEP mi pare ce sia interno e separato dalle casse acustiche dello stereo.