bella spiaggia...
-
Matteo_78
bella spiaggia...
oggi, circa 5 minuti fà accendo la tv, italia 1, studio aperto parla di temperature, un inviato da Palermo parla del gran caldo e sullo sfondo vanno in rassegna le immagini di una spiaggia bellissima e poi tutte in tanga.
Ho deciso quest'estate in Sicilia
Ho deciso quest'estate in Sicilia
-
KLA->
Re: bella spiaggia...
Non ho visto il servizio, ma solitamente in quel gran tg di studio aperto (:D) fanno vedè sempre Mondello...
Non è tutto oro quello che luccica... ci sono millemila posti di mare più belli nella mia splendida isola...
Se vieni ti ci portiamo volentieri...
Per le ragazze in tanga.... eh bè credo cheda questo punto di vista convenga la riviera romagnola...
Non è tutto oro quello che luccica... ci sono millemila posti di mare più belli nella mia splendida isola...
Se vieni ti ci portiamo volentieri...
Per le ragazze in tanga.... eh bè credo cheda questo punto di vista convenga la riviera romagnola...
-
Luigi
Ciao kla, vorrei trascorrere una settimana di ferie a Cefalù, sto cercando un albergo con pensione completa composta da tre persone (camera matrimoniale + bimbo di 10 anni) mi potresti indicare qualche albergo della zona e prezzi? su internet ho paura di prendere fregature anche perchè sono poco chiari, be mi sa che in questo periodo ti devi dedicare a noi lybristi per passare una vacanza in SICILIA.
Se poi decidi di venire a Matera puoi chiedere al sottoscritto.
Ciao Luigi da Matera
Se poi decidi di venire a Matera puoi chiedere al sottoscritto.
Ciao Luigi da Matera
-
KLA->
Luigi, lascio la parola a Cate, che s'è informata parecchio durante l'organizzazione del raduno... ti ricordo che la base d'appoggio era proprio Cefalù...
Lei ha pernottato all'hotel Santa Lucia Le Sabbie D'oro e s'è trovata bene... e mi ricordo che sono stati molto gentili a darle delucidazioni via mail... spè che ti linko:
http://www.lesabbiedoro.it/santalucia/default.asp?lg=it
Per altre info, attendi Lady Lybra che ne sa decisamente più di me
Lei ha pernottato all'hotel Santa Lucia Le Sabbie D'oro e s'è trovata bene... e mi ricordo che sono stati molto gentili a darle delucidazioni via mail... spè che ti linko:
http://www.lesabbiedoro.it/santalucia/default.asp?lg=it
Per altre info, attendi Lady Lybra che ne sa decisamente più di me
-
C/Katia
Mi cercavate?
Eccomi!
Allora...per Matteo: si, quella spiaggia è Mondello...bella spiaggia della città! Ma come dice Kla, la Sicilia è stracolma di spiagge ancora più belle di Mondello!
Per Luigi: come ti ha accennato Kla, io ho pernottato all'Hotel Santa Lucia Le Sabbie d'oro....sul sito trovi le tariffe molto chiare e tutti i servizi dell'albergo. Tramite mail sono gentili, e ancora di più telefonicamente, ti danno chiarimenti su tutto. Non indifferente il parcheggio privato dell'hotel, che dista solo 4 km dal centro di Cefalù. Cefalù è una perla della Sicilia, ne rimarrai incantato!
Cate
Allora...per Matteo: si, quella spiaggia è Mondello...bella spiaggia della città! Ma come dice Kla, la Sicilia è stracolma di spiagge ancora più belle di Mondello!
Per Luigi: come ti ha accennato Kla, io ho pernottato all'Hotel Santa Lucia Le Sabbie d'oro....sul sito trovi le tariffe molto chiare e tutti i servizi dell'albergo. Tramite mail sono gentili, e ancora di più telefonicamente, ti danno chiarimenti su tutto. Non indifferente il parcheggio privato dell'hotel, che dista solo 4 km dal centro di Cefalù. Cefalù è una perla della Sicilia, ne rimarrai incantato!
Cate
-
Luigi
Grazie Cate e Kla, mi metto in contatto con l'hotel sabbie d'oro vi farò sapere se scendo giù da voi.
Ciao Luigi
Ciao Luigi
-
Alberto(FI)399YL
Tutto Ok Matteo_78 ma la prossima volta nell'oggetto inserisci un bel OT iniziale...
Questo per non suscitare la sensibilità di alcuni frequentatori del forum che giustamente vogliono poter sempre distinguere al volo topic inerenti alla Lybra dai fuori topic.
Buonaserata a tutti-e
Questo per non suscitare la sensibilità di alcuni frequentatori del forum che giustamente vogliono poter sempre distinguere al volo topic inerenti alla Lybra dai fuori topic.
Buonaserata a tutti-e
-
Mimmo Alli
Per chi segue posso consigliare anche il SALENTO, sto costruendo un mio sito dove pubblicare annunci gratuti x le vacanze,
che sarebbe poi:
www.holidaysalentoinn.com
che sarebbe poi:
www.holidaysalentoinn.com
-
Mimmo Alli
................e se guardate bene alla 7° foto si intravede la mia Leonessa................