L'alternativa!?...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

L'alternativa!?...

Unread post by spikspan »

Credi che dovremmo pensare ad una alternativa a questa piazza!... Visto che siamo a rischi di chiusura.
Dico questa perché mi ricordo quando in passato c'è stato il caso simile, se non ricordo male il banamento di Cek E Portos da parte di PG, dove ci siamo uniti in un ammutinamento totale e ci siamo trasferiti in una pagina di Facebook per alcuni giorni. Quel fatto , mi aveva colpito particolarmente, perché ha dimostrato quanto siamo legati e decisi nel nostro spirito di fancazisti. E così avevamo anche evitato la perdita di molti membri, anche se non proprio tutti.
Ora credo che quella pagina di Facebook non esista più, quindi sarebbe il caso di crearne una nuova od una soluzione alternativa , giusto per una eventuale emergenza.
Cosa ne pensate?!.... Sicuramente tra di noi ci sono esperti in materia.... Altrimenti posso crearne una io provvisoriamente!... Se non sbaglio anche Luca il grande aveva un forum dedicato alla lancia, anche se personalmente avevo apprezzato ma non piaceva la veste grafica ,pieno e confusionario,
Comprendete cosa significa per me dire questo, nel momento che sto lavorando per tenere in piedi questo piazza!.... Ma .... Mi sembra che .....?
Image
Francis MI

Re: L'alternativa!?...

Unread post by Francis MI »

... ma dai, Mirco, di cosa ti preoccupi!
nessuno caccerà mai nessuno da nessuna parte.... è se dovesse accadere qualcosa a qualcuno, ci si mette un nano secondo a creare un altro Phorum su una delle tante piattaforme disponibili gratuitamente online.
a noi piace questo, per la sua assoluta libertà di parola e di espressione, che viene garantita da tutti i moderatori anche col rischio della loro stessa vita....X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....tutto si può dire di Mirco, certo non che sia un ottimista.......non comprendo questo allarmismo.....sarà che sono rallentato in tutto.....e quindi non colgo le sfumature.....ma a me sembra che la Piazza sia la solita, non a rischio chiusura dall'alt,o oramai da tempo un po' moscia......tanto per cominciare invece di andare di là a dispensare consigli tecnici ecc....perché non rispondete in MP, se proprio desiderate aiutare un phedrista in difficoltà, magari invitandolo a scendere in Piazza per ulteriori notizie e altro!?....
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ognuno ha le sue idee e a me non è mai piaciuto fare le cose alle spalle di chicchessia, se voglio aiutare qualcuno lo faccio senza MP e se voglio invitare qualcuno in Piazza lo faccio senza MP. Se questo da noia a qualche soggetto che cerca di avvalersi di piccoli poteri per sentirsi grande allora si prova a far valere le proprie ragioni, con educazione ma fermamente.
Caro Mirco, per ultima cosa vorrei essere la causa della chiusura di Piazza Phedra, non lo vorrei, quindi se mai verrò bannato solo perché non mi piace essere violentato nei miei pensieri non abbandonate la piazza per solidarietà, mi basterà iscrivermi di nuovo con un Nick diverso e sarò di nuovo con voi......
In ogni caso abbiamo un bel vantaggio rispetto ad altri soggetti, noi abbiamo reciprocamente tutti i nostri numeri di cellulare e non ci perdiamo certo per così poco.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Mirko, non ti rabbuiare. Una soluzione la troveremo: sicuramente faremo di tutto per mantenerci tutti in contatto!
Buon proseguimento,
Vince MO
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ognuno ha le sue idee e a me non è mai piaciuto
> fare le cose alle spalle di chicchessia, se voglio
> aiutare qualcuno lo faccio senza MP e se voglio
> invitare qualcuno in Piazza lo faccio senza MP. Se
> questo da noia a qualche soggetto che cerca di
> avvalersi di piccoli poteri per sentirsi grande
> allora si prova a far valere le proprie ragioni,
> con educazione ma fermamente.
> Caro Mirco, per ultima cosa vorrei essere la causa
> della chiusura di Piazza Phedra, non lo vorrei,
> quindi se mai verrò bannato solo perché non mi
> piace essere violentato nei miei pensieri non
> abbandonate la piazza per solidarietà, mi
> basterà iscrivermi di nuovo con un Nick diverso e
> sarò di nuovo con voi......
> In ogni caso abbiamo un bel vantaggio rispetto ad
> altri soggetti, noi abbiamo reciprocamente tutti i
> nostri numeri di cellulare e non ci perdiamo certo
> per così poco.

Senza contare che ormai siamo entrati nell'undicesimo anno di frequentazione(tu)
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
spikspan

Certo! Ma rischiamo di perdere. Tutti quelli che non abbiamo altri contatti, perché non tutti abbiamo il telefono o email o altro!.. Certo è una minoranza, ma sono importanti pure loro!
@ Roberto!... Se vieni bannato, io mi banno da solo ed esco pure io!...
Image
Cedano

Unread post by Cedano »

Ehhhh..... Che pessimismo.....

Comunque, Mirco, prima di trovare chiuso.......

buona Pasqua:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
spikspan

...il mio moto è: "sorridi che domani sarà peggio!" :P
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...io e Roberto da buoni fiorentini, ci si divide sulle idee.......ricordate a Firenze non bastava la divisione Guelfi e Ghibellini, c'erano infatti i bianchi e i neri.......8-)
Il mio invito ad usare l'MP non era un modo per agire di nascosto per paura o per tramare.....ma discende da una mia idea, ammetto un po' integralista e forse a questo punto anacronistica, che debba esistere un solo forum Phedra...la Piazza e se andiamo di là a rispondere....quelli rimarranno sempre di là...per i nuovi arrivati è difficile se non impossibile comprendere il perché di due forum sullo stesso sito della Phedra e in qualche caso, con i più intraprendenti, vedo addirittura la proposizione dello stesso quesito da entrambe le parti...per gli altri noi siamo il forum del "buongiorno e degli auguri" e basta....
Ripeto è una mia idea non contesto, né critico chi fa scelte diverse, figurarsi poi un contrasto con Roberto...a cui mi lega una vera amicizia...ma come ho esordito...siam phiorentini.......non siamo mai d'accordo su nulla :D.....per principio..
Concludo ribadendo il mio ottimismo sul futuro...malgrado tutto...anche W.A. :P
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”