Ciao Corrado, in questi giorni ero in giro per la sardegna, ho incontrato un ostello che e degno di essere chiamato albergo a 4 stelle, volevo far partecipi tutto il forum, ma per non creare polemiche inutili volevo prima chiedere se posso pubblicare il link, ti ringrazio in anticipo fammi sapere.
ciao a tutti
per corrado
-
ViKo!
Re: per corrado
Permesso? ViKo! prova ad intromettersi,
range4 magari potresti aprire un OT per chi prevede di andare in Sardegna, poi chi è interessato legge chi no passa oltre.
Credo che lo spirito di questa piazza non sia solo quello di parlare di barre stabilizzatrici ma anche quello di aiutarsi tra appassionati di Lybra anche con dritte su viaggi e posti dove ci si è trovati bene no?
ViKo!
range4 magari potresti aprire un OT per chi prevede di andare in Sardegna, poi chi è interessato legge chi no passa oltre.
Credo che lo spirito di questa piazza non sia solo quello di parlare di barre stabilizzatrici ma anche quello di aiutarsi tra appassionati di Lybra anche con dritte su viaggi e posti dove ci si è trovati bene no?
ViKo!
-
nitro
Mi auguro che non ci sia nessuno che si permetta di polemizzare questa richiesta, visto che giorni fa, è passato inosservato un un post, dove si è addiritura lanciata l'idea di CLONARE qualcosa per poi rivendere(basta usare la funzione cerca, e cercare "clonare") anche dopo che Alberto moderatore, aveva richiamato il discorso copie pirata, etc.
Range, come ha scritto Viko!, se anteponi un bell'[OT], credo che puoi parlare anche di....patate.
Ciao,
Roberto
Range, come ha scritto Viko!, se anteponi un bell'[OT], credo che puoi parlare anche di....patate.
Ciao,
Roberto
-
Alberto(FI)399YL
Approved !!!!
A mio parere è sempre necessario usare intelligenza e moderazione.
Vai per l'ostello a 4 stelle !!!! Con un bell'OT....
Messaggio per tutti noi. Un OT del genere ogni tanto è gradito, se poi sul forum bisogna mettersi a parlare di tutt'altro..beh... allora.
PS...specifica che ci sei andato il Lybra...altrimenti sono costretto a censurati !!! :---)))
Buonaserata a tutti/e
A mio parere è sempre necessario usare intelligenza e moderazione.
Vai per l'ostello a 4 stelle !!!! Con un bell'OT....
Messaggio per tutti noi. Un OT del genere ogni tanto è gradito, se poi sul forum bisogna mettersi a parlare di tutt'altro..beh... allora.
PS...specifica che ci sei andato il Lybra...altrimenti sono costretto a censurati !!! :---)))
Buonaserata a tutti/e