Smontaggio autoradio Lancia Lybra
Smontaggio autoradio Lancia Lybra
BUONGIORNO A TUTTI MI CHIAMO ANTONIO E SCRIVO DA PALERMO, SONO FELICE DI ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTO FORUM, POSSIEDO UNA LANCIA LYBRA 1.9 JTD SW COLORE ARGENTO, SONO ABBASTANZA SODDISFATTO DELL'AUTO SIA DEI CONSUMI CHE IN GENERALE PUR AVENDO 90.000 KM, IERI MI SI E' ROTTO IL PIOLINO DELLA RADIO ED ESATTAMENTE QUELLO CHE FA ACCEDERE AL COMPUTER DI BORDO E CHE REGOLA PURE L'OROLOGIO, SAPRESTE SPIEGARMI COME POSSO SMONTARE L'AUTORADIO IN QUANTO VORREI TENTARE DI FAR RIPARARE QUESTO CONNETTORE????? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE EVNTUALI VOSTRE INDICAZIONI, SALUTI.
Re: Smontaggio autoradio Lancia Lybra
Benvenuto.
-D
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare.

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Se mi dai la tua mail ti mando il file....
-
Benvenuto!
benvenuto nino67......
-D
come già detto non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare ,
per avere una guida per smontare ics basta che vai qui sul sito di elettriko :
http://elettriko.altervista.org/index.html
per visualizzare le guide devi mettere :
user :guest
pasword :vivalancia