OT - illegale
- Gianluigi 807
OT - illegale
Salve,
sono in possesso di una Peugeot 180hp blulancia con carico insufficiente,
vorrei rimappare le centraline per abilitare la presa aux viaggiando a folle in discesa oltre i 5 km/h con i tergicristalli che fanno il segno dell'ombrello
ai tutori dell'ordine disinteressandosi del sensore di pioggia e dei segni di interpunzione.
Potete aiutarmi prima che venga scoperto da Ginko?
Gianluigi
sono in possesso di una Peugeot 180hp blulancia con carico insufficiente,
vorrei rimappare le centraline per abilitare la presa aux viaggiando a folle in discesa oltre i 5 km/h con i tergicristalli che fanno il segno dell'ombrello
ai tutori dell'ordine disinteressandosi del sensore di pioggia e dei segni di interpunzione.
Potete aiutarmi prima che venga scoperto da Ginko?
Gianluigi
-
Re: OT - illegale
spacente, io ho eliminato il FAP e metto solo gasoli per uso agricolo. poi ho modificato il webasto collegandolo con i fanali per ottenere un'illminazione da stadio in faccia a quelli che mi vengono incontro. per cui non so darti consigli per quelle cose lì che non sono mica legali. anzi, quasi quasi non accetto repliche. !tt!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
io invece non vorrei che il fenomeno del poltergeist si ripetesse anzi del postergeist........ Lo ripeto per l'ultima volta: in questa sezione non si parla e non si puo' consigliare il montaggio di dispositivi o software illegali per il codice della strada. Chi si ostina a non seguire questa regola verra' bannato senza ulteriori avvisi.
E solo per far capire che l'usanza di cambiare le parole altrui non è corretta... .... Lo ripeto per l'ultima volta prima di mettermi a battere i piedi per terra ed a strillare come una pazza: in quella sezione non si parla e non si puo' consigliare lo smontaggio di dispositivi o software illegali per il codice della strada. Chi si ostina a non seguire questa regola verra' coperto di crema al cacao senza ulteriori avvisi.
Che fenomeno di tolleranza e di poca arroganza, che fenomeno.
E solo per far capire che l'usanza di cambiare le parole altrui non è corretta... .... Lo ripeto per l'ultima volta prima di mettermi a battere i piedi per terra ed a strillare come una pazza: in quella sezione non si parla e non si puo' consigliare lo smontaggio di dispositivi o software illegali per il codice della strada. Chi si ostina a non seguire questa regola verra' coperto di crema al cacao senza ulteriori avvisi.
Che fenomeno di tolleranza e di poca arroganza, che fenomeno.
Saluti - Roberto
Ricordo a tutti voi burloni che:
- E' anche illegale usare la parola illegale. Suggerisco LECITO.
- La parola Webasto sarà sostituita con la parila CANESTRO.
- Al posto della parola gasolio si dovrà usare la parola GRAPPA.
- Sostituire la parola centralina con MESCALINA.
Fine della prima parte del corso di rieducazione del buon lancista.
ciao
Marco
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 20/03/2014 [07:56] a cura di Catone@censore.it
- E' anche illegale usare la parola illegale. Suggerisco LECITO.
- La parola Webasto sarà sostituita con la parila CANESTRO.
- Al posto della parola gasolio si dovrà usare la parola GRAPPA.
- Sostituire la parola centralina con MESCALINA.
Fine della prima parte del corso di rieducazione del buon lancista.
ciao
Marco
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 20/03/2014 [07:56] a cura di Catone@censore.it
-
Ahahahahahhaha
Voi non c'è la fate più
ahahhahahahah
Voi non c'è la fate più
ahahhahahahah
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
io non faccio pratiche illegali sulla mia Lancia Phedra !!!!!! anche se non ha 170 cv nel cofano...e non accetto repliche e nemmeno suggerimenti ....non voglio essere bannato io!!!
andate a ciappà i rat....delinquenti...e non accetto repliche!!!!!!
P.S.....però...vorrei, tanto, mettere una bella mulaB)- nel mio cofano...che dite ...sarà illegale e soprattutto avrò problemi di carico insufficiente?B)
andate a ciappà i rat....delinquenti...e non accetto repliche!!!!!!
P.S.....però...vorrei, tanto, mettere una bella mulaB)- nel mio cofano...che dite ...sarà illegale e soprattutto avrò problemi di carico insufficiente?B)
Sincal

-
sì si scherzate voi, intanto c'è chi rischia di essere bannato così, da un momento all'altro, senza nemmeno essere avvisato 
ps la mia phedra era stata rima@@ata dalla Lancia direttamente. cosa mi devo aspettare?

ps la mia phedra era stata rima@@ata dalla Lancia direttamente. cosa mi devo aspettare?
Vorrei mettere un V6 3.2 Busso (ho una 156 GTA demolita in capannone) per rendere piu' briosa la mia Phedra.
Qualcuno sa darmi consiglio?
Che olio debbo mettere? lascio il cambio a 6 marce di Phedra?
Che assetto mi consigliate?
Qualcuno sa darmi consiglio?
Che olio debbo mettere? lascio il cambio a 6 marce di Phedra?
Che assetto mi consigliate?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Gianluca ...ed anche la Lancia..... in galera!!!!! e poi ..... povera scuola!!!!
Saluti - Roberto
Continuo ad essere convinto di aver perso una puntata....
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO