Un augurio per Lucianomenia parte XV
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XV
buon pranzo e buon pomeriggio lucianomenia..................

-
Giornata nera nera, morale sotto le scarpe, senza un motivo apparente, dolore si, ma ne ho sopportato di ben peggio, nemmeno penso al dopo, mai pensato, preferisco vedere giorno per giorno, eppure sono giù come poche volte.

Forza Luciano sei tù che in genere tiri su noi
, giornata con caldo anomalo nel pomeriggio sembra già di essere a giugno ::o , buona serata.

Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!!!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno.
Dormito bene, oggi il morale sembra essere tornato normale, dico sembra perche per adesso sono ancora intontito, causa medicinali tolti e rimpiazzati, che per il momento non danno beneficio.
Ieri quando hanno fatto il giro i dottori ho chiesto come mai sento più dolori qui che non a casa, dicono che per almeno una settimana sarà così........alla faccia.......
Ma quello che da più fastidio è l'intontimento con cui mi sveglio, prima che passi, ci vogliono un paio d'ore.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene, oggi il morale sembra essere tornato normale, dico sembra perche per adesso sono ancora intontito, causa medicinali tolti e rimpiazzati, che per il momento non danno beneficio.
Ieri quando hanno fatto il giro i dottori ho chiesto come mai sento più dolori qui che non a casa, dicono che per almeno una settimana sarà così........alla faccia.......
Ma quello che da più fastidio è l'intontimento con cui mi sveglio, prima che passi, ci vogliono un paio d'ore.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano, avanti!
Dio ti benedica!
Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
buongiorno e buon pranzo lucianomenia....................

Oggi meno bello di ieri e nuvoloso, ma la primavera è alle porte, buona serata.