un filo strano :S
un filo strano :S
ciao ragazzi! qualcuno mi può dire da dove e questo filo ?
grazie !
grazie !
- Allegati
-
- img_1332 (mobile).jpg (70.63 KiB) Visto 299 volte
Re: un filo strano :S
Sembrerebbe il connettore per il modulo tv. Devi sapere che non tutte le thesis lo hanno istallato di serie , alcune invece non hanno il modulo tv ma hanno il cablaggio predisposto; Se non fosse per il colore giallo del connettore che mi lascia perplesso (Generalmente è nero) Direi che la tua thesis è predisposta all'istallazione del modulo tv. Nella foto non si vede bene il connettore giallo comunque verifica se ha 54 pin è sicuramente quello, Eventualmente fai un primo piano del connettore , ciao
- Allegati
-
- siemens pbt gf a 54 vie.jpg (20.54 KiB) Visto 299 volte
la mia bellezza 2,4 JTD 150CV 10V 110KW Business 2005.mi sembra strano si vede anche due viti
Grazie !
Grazie !
- Allegati
-
- img_1336 (small).jpg (79.63 KiB) Visto 299 volte
-
- img_1335 (small).jpg (123.5 KiB) Visto 299 volte
-
- img_1334 (small).jpg (69.06 KiB) Visto 299 volte
Negativo, non è il connettore per il modulo tv. Non ho idea per cosa serva, vedrai che qualche amico del forum sicuramente scoprirà a cosa serve quel connettore. Si le viti che indichi servono per fissare il modulo tv: Ciao
va alla centralina sensori parcheggio , stessa forma stesso colore , dovresti controllare sul fascio cavi della valvoliera posteriore nel vano baule ce ne dovrebbero essere altre due ma di colore nero uno piu grande e uno piu piccolo ma della stessa forma.. ps la centralina che di sicuro ti manca dovrebbe essere collocata in alto subito dietro alla valvoliera . ciao
sulla mia macchina non esiste sensori di parcheggio,allora non esiste centralina sensori parcheggio :S
Errata corrige : due connettori beige e uno nero . Pardon B)-
Confermo essere il connettore dei sensori di parcheggio, quello in particolare da 12 pin, se non ricordo male porta l'alimentazione della centralina e i segnali all'anteriore. I colori dei connettori non sono necessariamente quelli, posso variare tranquillamente, l'unica cosa che cambia e' la chiave del connettore per evitare di invertirli nella centralina.
Bella fortuna direi, dato che a mio tempo dovetti cablare tutti l'impianto!
Bella fortuna direi, dato che a mio tempo dovetti cablare tutti l'impianto!
ciao,anche io ho 2 connettori che non so a cosa servono uno sotto plancia cambio e uno vicino ai fusibili sotto volante.Ne sapete qualcosa?
- Allegati
-
- foto0017e001.jpg (187.44 KiB) Visto 299 volte
-
- foto0015e001e001e001.jpg (94.68 KiB) Visto 299 volte