Video - Audio RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
AlexBat994

Video - Audio RT3

Messaggio da leggere da AlexBat994 »

Salve, ho già letto altre discussioni così ma non ho capito un gran che. Io ho come sapete già visto le mie numerose richieste, scusatemi tanto, una Phedra 2.2 executive con RT3 versione luci verdi. L'altro giorno, ho provato ad attaccare tramite AUX il telefono per sentire la musica e tutto funziona a fermo e quando mi muovo si disabilita e fin quì va tutto OK. Ho letto però che nella versione luci ambra se si cerca la SRC - AUX si può sentire l'audio, basta non ci sia video. Va bene ora io quando collego la modalità video solo con spinotti rosso e bianco, quindi audio, mi compare la scritta AUX, ma non lo trovo quando cerco con il pulsante SRC. Quindi la mia domanda è...nella versione luci verde non c'è niente da fare giusto? O Anche per questa versione basta attivarla con examiner? Grazie e mi scuso ancora per le mie numerose domande.
Roberto Firenze

Re: Video - Audio RT3

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

No per la tua versione non esiste la possibilità di sentire solo l'audio, come nelle ambra, ***************
Quella ambra ha due voci di menu' separate tra audio e video.
Saluti - Roberto
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Questi consigli in questa sezione non sono accettati perchè in questo modo si spinge l'utente ad usare in movimento la parte video del RT, cosa assolutamente illegale ad di sopra della velocità di 5km/h, e verranno moderati.
Grazie.
AlexBat994

Messaggio da leggere da AlexBat994 »

Purtroppo è la risposta che mi aspettavo, vabbè, credo che opterò a comprare un trasmettitore FM da alimentare con la presa 12V così da poter collegare USB e AUX.:(
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Il trasmettitore modulare FM non mi è mai piaciuto per la possibilità di frequenti disturbi con le radio locali, al contrario, Antonio mi aveva montato sulla vecchia, ma l'ho fatto rimontare anche sulla nuova, una interfaccia per iPhone, iPad, iPod, che funziona una meraviglia ed è sfruttabile utilizzando i comandi al volante. La stessa interfaccia ha la possibilità di avere una presa usb per inserire un lettore diverso mp3. Antonio ha l'accortezza di montarlo, sulle Phedra con strumentazione verde, con un pulsante che interfaccia a scelta il lettore multiCD o l'interfaccia aggiunta. La qualità migliora perché ha una uscita abbastanza alta di segnale e il volume ne beneficia, poterlo comandare dal volante poi è un bel vantaggio.
Se poi attacchi un iPhone con app. per la segnalazione degli autovelox questa ti segnala gli apparecchi all'interno dell'impianto stereo in maniera ben udibile - queste sono app che possono essere ritenute illegali e te lo chiarisco per quanto leggerai sotto - oppure ottieni anche un viva voce per l'iPhone con l'impianto audio (questo invece è legalmente raccomandabile).

@Alfredo - ero passato sopra sul tuo commento - errato - sul fatto che avevo dato un consiglio non legale al nostro amico, però avevi lasciato le mie parole originali così che tutti potevano capire che il mio non era affatto un suggerimento alla illegalità ma era una semplice constatazione di fatto. Ma tu non ti limiti a moderare il forum e a indicare, giustamente cosa è possibile e cosa non lo è, te vuoi prevaricare, far valere il tuo "potere" di censore, proprio come qualcuno accusava Max ai tempi passati, hai quindi cancellato parte del mio scritto con quell'usanza sbagliata di entrare nello scritto di un utente e di modificarlo a suo piacimento. Ora non si può leggere più quello che avevo scritto e questo fa pensare ad un utente che si affaccia a questo post, che io abbia dato consigli su come operare illegalmente, questo non è giusto, non è corretto.
A mio modo di pensare tu, moderatore, se ho scritto qualcosa di illegale cancelli il post motivando il perchè, ma se ho scritto qualcosa di criticabile o di male interpretabile, come eventualmente nel nostro caso, scrivi nel tuo spazio i commenti e quello che pensi, ma non ti devi permettere di modificare quello che un utente scrive, sempre che non sia illegale.
Tu, con il tuo comportamento censorio non hai minimamente preso in considerazione che la pensassi anche io come te e che il mio non fosse un suggerimento ma una considerazione di fatto.
Mi hai così accusato di dare suggerimenti, ma un suggerimento era .... Vai da tizio ... Attacchi l'examiner, vai nella opzione X o Y scegli questo poi .... e attivi le prese USB anche a velocità maggiore di 5 km. Io avevo scritto, lo ripeto in maniera che resti chiaro ai posteri, che per le Phedra con strumentazione verde non c'è possibilità di attivare la presa solo audio se non intervenendo con l'examiner. Posso aggiungere per tua tranquillità che si tratta comunque di una operazione non consentita.ma non era un suggerimento illegale altrimenti la Lancia che ha creato il menù del l'examiner con la possibilità di intervenire su molte possibili manovre illegali (abbattimento km, attivazione video, modifica di parametri di potenza, ecc.) dovrebbe essere condannata per istigazione a delinquere solo per averne dato la possibilità.
Spero ti sia chiaro la differenza e che tu non ti permetta mai più di modificare un mio testo senza lasciare traccia del mio pensiero e solo imponendo il tuo. Nel viva lancia c'è educazione e rispetto delle idee altrui, sempre che non si scrivi cose contra legem per le quali il nostro ospite - Huiib - possa avere conseguenze e non era questo il caso. Sono per il confronto delle idee ed ero passato sopra per non fare polemica, ma a te non basta avere la possibilità di sgridare chi ritieni fuori le righe te devi anche dare la bacchettata sulle mani e cancellare post o scritte che non rientrano nel tuo metro di giudizio.

Anche il linguaggio qui deve seguire delle regole!
Saluti - Roberto
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Buongiorno Alfredo,
non sono riuscito a leggere cosa aveva scritto Roberto... ma mi sembra strano, conoscendolo, che abbia scritto qualcosa che incitasse all'illegalità. Non è il tipo.
Se non avessi cancellato parte del suo post mi sarei potuto fare un idea, ed anch'io esprimere un mio giudizio.

Ciao
Marco
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

Ooohhhhh ...ma che Malizia!!

se lo ha fatto..... lo ha fatto ...."a sua insaputa!"B)
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Lo ripeto per l'ultima volta: in questa sezione non si parla e non si puo' consigliare il montaggio di dispositivi o software illegali per il codice della strada. Chi si ostina a non seguire questa regola verra' bannato senza ulteriori avvisi.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”