Buongiorno, a Firenze nuvole, come nelle ultime mattine, spero, che poi esca il sole..non è freddo...
Che lo dico a fare...oggi è s. Giuseppe auguri a tutti!! ad iniziare da quelli della Piazza...è anche la festa del Babbo...quindi anche la mia, anche se, come Roberto, non ho ricevuto auguri....è pur vero che non ho visto, né sentito, i figli.....c'è quindi una speranza..

....rivolgo un pensiero anche a quelli che non ci sono più...come il mio......
Sono arrivato presto in studio, ho mooolto da fare, la mia scrivania è ingombra di fogli e fascicoli, Roberto sa come la tengo, è irriconoscibile.....frutto della "vacanza" della settimana scorsa......a proposito speriamo di stare ancora un briciolo meglio...anche se non posso nascondere di sentirmi ancora debole, ieri però sono stato molto male per un mal di testa da cervicale, che ho cercato di sopportare per non prendere altre medicine, poi sono crollato...speriamo non mi ripigli.....
Quanto al presunto compleanno di Raffa, se non lo dice Cek o l'interessato preferisco mostrare cautela ...faccio gli auguri....condizionati

-D!tt!
andrea firenze