Mancano gli optional

Mercatino
Gallery
salvo

Mancano gli optional

Messaggio da leggere da salvo »

Salve, mi chiedevo come mai sulle ultime versioni della Lybra, anche nella Lx come la mia, mancano optional come la chiusura con la chiave del portadocumenti, la presa 12v, l'apertura-chiusura finestrini con la chiave, il retino nel portabagagli, e non sò se manca altro, poi ho notato anche la differenza del disegno dei sedili in alcantara. Possibile hanno dovuto risparmiare così tanto? buona giornata a tutti, salvo
Idalgo

Re: Mancano gli optional

Messaggio da leggere da Idalgo »

Si, quello è ciò che si vede.
Poi ci sono quelle cose che non si vedono.
Ciao
Valerio Vanni

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

>Possibile hanno dovuto risparmiare così tanto? buona giornata a tutti, salvo

Forse hanno notato che parecchio optionals si guastavano e hanno preferito diminuirli.
Massimo63

Messaggio da leggere da Massimo63 »

Anch'io ho notato un certo impoverimento sulla mia 1.9 Lx del ott' 05 rispetto alla 1.8 LX del gen 2000 che avevo prima, ed in particolare: oltre a ciò che hai citato, aggiungo serratura sulla portiera Dx, led a pioggia sotto lo specchio retrovisore, specchi elettrici reclinabili elettricamente, regolazione lombare elettrica, regolazione del bracciolo anteriore, presa 12V passeggeri, il Bose, oltre alla qualità secondo mio parere della moquettes, delle cuciture sui sedili e di alcuni particolari tipo le maniglie nere di apertura porte che ora sono meno robuste.
Se a questo aggiungo: depressore perdeva olio sin da nuovo imbrattando il motore, pedaliera cigolante e per ora dopo 3 interventi non risolta, traballa l'illuminazione del quadro e dei comandi, ci sono scricchiolii un pò da tutte le parti........fai un pò tu....comunque come vedi concordo sulle tue impressioni ciao
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Salve a tutti,
si' è una cosa "normale" : si chiama programma riduzione costi.

Per esempio una sola ventola raffredamento invece di due, niente più led verde / rosso, la maniglia di plastica per fare scorrere il sedile sparita ...

L'argomento è già stato trattato molte volte, cercare con "Cerca" ;-)

Emilio
Rispondi

Torna a “Lybra”