Potresti organizzare tu qualcosa nella tua zona : trova il posto adatto , butta giù un programma di massima , ed io potrei aiutarti realizzando manifesti , targhe per i partecipanti , diplomi e tutti i gadget....
Quello che manca a me è il tempo per andare a cercare il ristorante giusto , farmi fare i preventivi , cercare posti per far pernottare i partecipanti , ecc.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Se si tratta di gestire l’aspetto del ristorante ed eventualmente il giro pre-pranzo non avrei grossi problemi (ovviamente se la location è in provincia di AR; perché conosco bene le zone), altre attività, tipo preparazione dei gadget, prenotazioni pernottamenti ecc ecc probabilmente avrei delle difficoltà di tempo anche io nel doverle gestire.
franatoinsafari Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se si tratta di gestire l’aspetto del ristorante
> ed eventualmente il giro pre-pranzo non avrei
> grossi problemi (ovviamente se la location è in
> provincia di AR; perché conosco bene le zone),
> altre attività, tipo preparazione dei gadget,
> prenotazioni pernottamenti ecc ecc probabilmente
> avrei delle difficoltà di tempo anche io nel
> doverle gestire.
Allora siamo a posto !!!
Pensa tu ad individuare il posto giusto : fammi sapere località , nome del locale , il periodo in cui vorresti organizzare , e tutti i dettagli : alla organizzazione del resto penso io .
La cosa mi interessa parecchio , la tua è una zona che conosco poco e mi farebbe piacere farci un giro !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org