Lunedì 17 Marzo
Re: Lunedì 17 Marzo
Buon pomeriggio da sacile!
I Lavori in corso sono quasi alla fine, oggi pulizie e piccole finiture,
Domani rientro, con passaggio da Antonio per cambio Lampoadine! ... Si !io le lampadine le faccio cambiate da Antonio!.(tu).. Non vorrei fare danni....!:)o
I Lavori in corso sono quasi alla fine, oggi pulizie e piccole finiture,
Domani rientro, con passaggio da Antonio per cambio Lampoadine! ... Si !io le lampadine le faccio cambiate da Antonio!.(tu).. Non vorrei fare danni....!:)o

Mirko... anch'io per le lampadine vado da Vixmi.... in vero stile FPUQ. B)-
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
Buon pomeriggio...a Firenze la velatura mattutina, ha lasciato spazio al sole ora....temperatura da primavera inoltrata..con punte sui 20°
Oggi s. Patrizio...auguri a tutti!! una volta si facevano gli auguri al bell'omino......essendo il patrono dell'Irlanda.....ma ora è tempo perso....
Oggi sono tornato in ufficio.....sto bene, ma sono deboluccio sulle gambe...diciamo che per fare il mio lavoro sedentario, si può fare...certo un po' di convalescenza non sarebbe stata male...ma già sono indietro....semmai se nel tardo pomeriggio mi sento particolamente stanco...vado via un po' prima....
andrea firenze
Oggi s. Patrizio...auguri a tutti!! una volta si facevano gli auguri al bell'omino......essendo il patrono dell'Irlanda.....ma ora è tempo perso....
Oggi sono tornato in ufficio.....sto bene, ma sono deboluccio sulle gambe...diciamo che per fare il mio lavoro sedentario, si può fare...certo un po' di convalescenza non sarebbe stata male...ma già sono indietro....semmai se nel tardo pomeriggio mi sento particolamente stanco...vado via un po' prima....
andrea firenze

Buongiorno , Piazza !!!
Oggi ho saltato il lavoro , continuo a fare la crocerossina.
Tempo splendido , giornata decisamente primaverile.
Oggi ho saltato il lavoro , continuo a fare la crocerossina.
Tempo splendido , giornata decisamente primaverile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio!
Splendida giornata di sole su Modena.
Weekend trascorso intensamente
Domani giretto nel vicentino per lavoro.
Buon proseguimento,
Splendida giornata di sole su Modena.
Weekend trascorso intensamente
Domani giretto nel vicentino per lavoro.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi calda giornata di sole...fa veramente caldo..mattinata iniziata accompagnando Nunù
in fisioterapia..a detta del fisioterapista migliora sempre più...resto della giornata trascorso in giro a sbrigare affari di famiglia....dopo due settimane...rientro in ufficio....è il caso di dire...phinalmenteB)....un pò di tempo per me(:P)B)...una buona serata a tutti.
Oggi calda giornata di sole...fa veramente caldo..mattinata iniziata accompagnando Nunù

Sincal

-
Buon pomeriggio!!
Caldo e fiacca...ma questa settimana è pienissima...al lavoro!!!!
Caldo e fiacca...ma questa settimana è pienissima...al lavoro!!!!
-
Buonasera a tutti.
Oggi giornata dedicata a phedralia. Cambiate le gomme è ripristinate la presa usb da Antoine le guru di Carpi ma soprattutto ho eliminato i bulloni antifurto dalle ruote vista la bella esperienza di ieri di Lele .
Ciaooooo
Oggi giornata dedicata a phedralia. Cambiate le gomme è ripristinate la presa usb da Antoine le guru di Carpi ma soprattutto ho eliminato i bulloni antifurto dalle ruote vista la bella esperienza di ieri di Lele .
Ciaooooo
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl