Nuovo Lancista

Mercatino
Gallery
Luca (ilpolso)

Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Ciao a tutti, belle donne (ma ci sta solo una donna nel forum?) e brutti guerci (ma tutti buoni e simpatici)....mi presento.....sono Leonardo, sono arrivato ieri alle 15 spaccate in gran forma, peso 2,880 kg e ho tanti capelli neri. Spero che il papà nel week-end monti il lettore dvd, così dopo potrò guardare i cartoni sulla leona. Chissa se tra 18 anni papà me la farà guidare? Chissà se la terrà per così tanto tempo? Nell'attesa mi faccio un pò di poppate e sonnellini! Ciao e a presto sulle strade del mondo!
mastro Titta

Re: Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Benvenuto tra noi piccolo lancista, benvenuto tra matti e sciroccati.
Un augorone a mamma e papà, ................................. ma non ci hai ancora detto come ti chiami.
Un bacione Francesco
mastro Titta

Re: Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Scusa Leonardo, ero talmente preso dalla bella notizia che ho omesso di leggere il nome.
Luca (ilpolso)

Re: Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

"se non sono fuori di testa, non li vogliamo......"
confermo ciò che qualcun altro aveva già scritto.
Ciao amici.
Tito

Re: Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da Tito »

Ciao Leo, sono Silvia, sono nata il 22/maggio, anche io ho molti capelli ed ho anche un fratello di 9 anni.
Anche papi ha una bellissima lybra, e per quanto riguarda i lettori dvd papi ne ha uno che si attacca sul poggiatesta così potro' vedere molti bei film in auto con il fratellone, senza disturbare il papi alla guida. Ovviamente il bose dovra' essere silenziato sigh.
amos54

Re: Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da amos54 »

Auguri al novello Leonardo, mamma e papà Luca (dai, che la famiglia aumenta, così riempiamo la macchina..) A--
nitro

Re: Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da nitro »

Benvenuto Leonardo !!!!
Fai le congratulazioni a mamma e papà da parte mia.
Ciao,
Roberto
Immagine
ezechieleFI

Re: Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da ezechieleFI »

vuoi vedere che tra Baby Lancia e Baby Leo,siccome coetanei ed accomunati dalla passione dei padri, scocca la freccina di Cupido?
Sarebbe splendido!
auguri Leo,papa' e mamma.
eze
C/Katia

Re: Nuovo Lancista

Messaggio da leggere da C/Katia »

Benvenuto, piccolo Leo....già, mi sa che per ora dovrai accontentarti solo di una zia qui sul forum e di tantissimi zii!!!! :-)

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”