..una (strana) settimana di "vacanza"....
-
Re: ..una (strana) settimana di "vacanza"....
ciao Andrea, sono contento di aver letto che ti sei ripreso, un forte abbracio e un saluto anche da parte di mia moglie
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Contento che tutto si sia risolto per il meglio. Per quanto riguarda i soldi che vi hai fatto spendere, behhhh… me li potrai ridare con calma:D
Emanuele
-
Nel ringraziare ancora tutti...... per l'affetto dimostrato, chiudo idealmente il capitolo, dandovi conto del controllo in ospedale di ieri; ho sempre l'emoglobina bassa, a causa dell'emorragia avuta, ci vorrà un po' di tempo affinché i globuli rossi si riformino....devo continuare la cura, in parte sono antibiotici, che mi hanno dato e stare un po' a dieta. Prossimo controllo del sangue fra una quindicina di giorni.....

-
Bene dai, son contento!
-
...grazie...purtroppo...non potrò correre in questo periodo...all'inizio non capivo il perché potessi tornare a...lavorare, ma correre no, ma con la fiacca che ho....capisco e non vedo come potrei..... e poi mi hanno spiegato che avendo l'emoglobina bassa, il sangue non è ben ossigenato e anche il cuore faticherebbe......comunque c'è di peggio nella vita......

-
Ti farebbe bene una settimana da noi sul Garda, meglio ancora nella parte alta a Riva, l'arietta frizzante e ben ossigenata ti farebbe ripartire di slancio e e fare quei benedetti 5000 in meno di 30. Tante belle cose Andrea!