Buongiorno , Luciano !! (22)
Re: Buongiorno , Luciano !! (22)
Buon pomeriggio Luciano !!!
ciao
gipi
ciao
gipi
-
Ciai Lucianone, dove la trovi in ospedale una stufa per infilarci la testa e fumare indisturbato?
Saluti - Roberto
-
Buonasera Luciano, ho letto che rientri in ospedale, uscendone.......ti capisco ancor di più........non posso che augurarti di stare solo il tempo necessario e che sia...ben speso...FORZA LUCIANO...come ho scritto mi sei stato d'aiuto in questi giorni......con il tuo esempio...facci sapere...
Un abbraccione
p.s. Italo credo che si debba fare il capitolo 23, al massimo posso capire di voler aspettare il rientro di Luciano...ma poi....
Un abbraccione
p.s. Italo credo che si debba fare il capitolo 23, al massimo posso capire di voler aspettare il rientro di Luciano...ma poi....

Ciao Luciano spero che oggi ti passi senza dolori .
Un abbraccio
Un abbraccio
-
ciao Lucianone, come sono andati i festeggiamenti? spero proprio bene, adesso riposati che ti aspetta una bella settimana di vacanza!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon sabato Luciano, spero tu abbia dormito bene e che i dolori non siano così forti come i giorni scorsi
Cek
Cek

-
Buongiorno.
Il dolore si è attenuato un po, con tutta la morfina che prendo ora, comunque certe volte si sente ancora, la bestia è diventata cattiva e aggressiva.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Il dolore si è attenuato un po, con tutta la morfina che prendo ora, comunque certe volte si sente ancora, la bestia è diventata cattiva e aggressiva.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata Luciano.
ciao
gipi
ciao
gipi
-