Venerdì 14 Marzo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
k.

Re: Venerdì 14 Marzo

Unread post by k. »

Phinalmente rileggiamo con piacere il Phiorentino....non ti far costringere a lavorare, concediti, anzi prescriviti un finesettimana sereno e riposante....phinalmente è Venerdì!!!!!

kampes
spikspan

Unread post by spikspan »

Eccomi!... A darvi oramai la buona serata!:D
Devo dire che le ultime due settimane sono state un po' pesantucce!:X
Querci sera e domani mattina preparativi dei attrezzi per fare manutenzione alla casa di Cristina in Pordenone , quindi macchina carica di ferri,trapani , avvisatori, tasselli ,pennelli troncatrici,legnami ,colle pitture, e così via....
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Sono a Lucca e non ne posso più, ma sono dall'unico cliente che guadagna, ha una montagna di soldi e paga regolarmente, altro che amaro lucano.
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Oggi tempo piuttosto strano..mattinata nuvola e freddina....verso le dieci calda....pomeriggio di nuovo nuvolo e ferddino....insomma classica giornata da beccarsi un colpo d'aria...infatti:X...gola che mi prude e tosse...intero mattino trascorso con mugliera..prima fisioterapia e poi negozio..lì non ho possibilità di collegarmi in piazza...al momento in negozio del figlio e finalmente posso datre il mio saluto :)...una buona serata a tutti....un saluto particolare ad Andrea...arripigliati lesto;)
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”