Ciao Ragazzi, a chi può interessare causa inutilizzo nel vero senso della parola, vendo:
• CARICATORE GRUNDIG MCD36 da Lybra SW ICS NO NAVI,
• n° 2 cartucce porta CD a sei dischi cad. (una nel caricatore CD, altra per sostituire i cd + velocemente)
• supporto metallico originale da SW per montare nel fianco SX caricatore CD ed eventuale navigatore.
Il tutto proveniente dalla mia lybra con ICS NO NAVI, il caricatore cd è l'originale degli accessori Lancia, tantè che l'ho fatto installare come optional durante l'acquisto dell'auto.
Fate Voi un’offerta da crema provincia di cremona.
Lasciate un n° o un recapito e-mail vi contatterò.
Luke
fate un'offerta per grundig MCD36
-
Sandro
Re: [OT] fate un'offerta per grundig MCD36
Qui a Bari l'ho trovato a 110 euri presso uno sfascio. Quindi offro 110, anche se non credo che questo sia il luogo giusto per fare un'asta ...
Ciao, Sandro.
Ciao, Sandro.
-
amos54
Mi sembra che hai proprio ragione; i nostri amici che hanno ricreato i 2 nuovi club lybra hanno iserito le sezioni di compravendita, poi ci sono le mail....cerchiamo sempre di rispettare lo spirito del forum, ciao tutti, A--
-
nitro
Ciao amici, ciao Dott. Lybra,
io e Vrael (nick di mio figlio) stiamo ultimando la programmazione dei database per il mercatino e per le iscrizioni. Penso che stasera, o al massimo domani, (salvo complicazioni) le attiveremo.
Vi darò annuncio.
Bye,
Roberto
io e Vrael (nick di mio figlio) stiamo ultimando la programmazione dei database per il mercatino e per le iscrizioni. Penso che stasera, o al massimo domani, (salvo complicazioni) le attiveremo.
Vi darò annuncio.
Bye,
Roberto
-
Luke
Scusate ragazzi il mio intento Non era quello di creare scompiglio!!!!
Ma ho visto numerosi annunci...............
Luke
Ma ho visto numerosi annunci...............
Luke