150 auto ministeriali su ebay
150 auto ministeriali su ebay
Ho letto che Renzi ha messo 150 auto ministeriali su ebay. Sapete se ci sono delle Thesis?
-
Re: 150 auto ministeriali su ebay
Infatti l'ho sentito anch'io... ce ne saranno sicuramente, però si saprà solo dal 26 marzo, giorno in cui inizieranno a pubblicare gli annunci.
-
Hanno deciso di viaggiare con la Panda ? o Compreranno le Tedesche? e poi si meravigliano se la Fiat se na va allestero
Vergogna altro che patriottismo.Sapete se ce qualche politico Tedesco che guida una fiat ?
Vergogna altro che patriottismo.Sapete se ce qualche politico Tedesco che guida una fiat ?
L'intenzione sarebbe quella di farli andare in bicicletta o altri mezzi, come in quasi tutto il resto del mondo civile. Se poi viaggiano con le tedesche, bisognerebbe anche che mammafiat costruisse qualcosa di decente per evitare vergognosa esterofilia di quei 40 ladroni dei politici che ci rappresentano.
Se girano con l' auto blù non va bene, se le mettono in vendita non và, bene mettiamoci d' accordo ...
In ogni caso Fiat ha già deciso il suo futuro (e anche il nostro), non saranno questi dettagli a fargli cambiare linea.
In ogni caso Fiat ha già deciso il suo futuro (e anche il nostro), non saranno questi dettagli a fargli cambiare linea.
Eh, ma siam d'accordo sui 40 (1000 e passa) ladroni?
-
Ma voi vi fidereste a comprare una Thesis di un ministero? Su Ebay per giunta?
Io ne ho viste molte a Roma, sono sempre belle pulite e lucide... ma chissà gli autisti come le trattano...
Io ne ho viste molte a Roma, sono sempre belle pulite e lucide... ma chissà gli autisti come le trattano...
-
Alla fine le comprerà qualche trasportatore (!) esteuropeo a 10 euro al quintale...
Chi è quel pazzo che si mette in casa magari un 3000 di 8-10 anni fa per essere perseguitato poi come "ricco" (naturalmente a norma di legge, eh!)?
Io però una 2400 jtd radiata la comprerei da tenere come ricambio, quello sì!
Chi è quel pazzo che si mette in casa magari un 3000 di 8-10 anni fa per essere perseguitato poi come "ricco" (naturalmente a norma di legge, eh!)?
Io però una 2400 jtd radiata la comprerei da tenere come ricambio, quello sì!
-
Ho sentito che se te ne aggiudichi una ti danno pure un Ministro in Omaggio hi! hi! hi! ma senza Portafoglio !!
Sì così quella sanguisuga si attacca al tuo e non lo molla più finché non lo prosciuga!