Un augurio per Lucianomenia parte XV
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XV
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!!!
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno.
Notte bene, ora con queste dosi massiccie di morfina, un po di solievo da, ma ogni movimento che cerco di fare mi fa male, ho le caviglie gonfie, un'impresa camminare.
Sicuramente non posso continuare a lungo, assumendo cosi tanta morfina, va a finire che mi sconquassa la testa e non fa piu nulla per calmare i dolori.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte bene, ora con queste dosi massiccie di morfina, un po di solievo da, ma ogni movimento che cerco di fare mi fa male, ho le caviglie gonfie, un'impresa camminare.
Sicuramente non posso continuare a lungo, assumendo cosi tanta morfina, va a finire che mi sconquassa la testa e non fa piu nulla per calmare i dolori.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Luciano forza ! vedrai che continuerai ad essere il nostro invincibile combattente ! (tu)
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
ciao Luciano
buon pomeriggio.
Ciro
buon pomeriggio.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Altra giornata discreta, ormai primavera è alle porte, buona serata.
Buongiorno Luciano.
-
Forza Luciano!!!
Buona giornata
Buona giornata