11 Marzo Martedì
Re: 11 Marzo Martedì
Buongiono,
sole e 14 gradi.
sole e 14 gradi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Un pensiero anche al nostro Andrea Phiorentino che mi ha appena chiamato per dirmi che è in ospedale da domenica con controlli in corso su diverticoli vari, non sembrano problemi gravi quindi aspetta che gli facciano la piacevole scansione di quelle parti delicate e poi gli sapranno dire di che si tratta.
Saluti - Roberto
mi auguro che i problemi di Andrea siano di facile soluzione... comunque un pensiero va a lui con la speranza di rileggerlo e sapere il santo del giorno
Cek
Cek

-
Un augurio anche da qui Andrea, che tu possa uscire presto e che tutto sia bene.
Dai avvocato, tu esci e io entro.
Dai avvocato, tu esci e io entro.

Buon pomeriggio.
Bella giornata, ho anche provato la Thema di Raffa!!
Na bombaX( soprattutto alla prima frenata quando ho cercato di schiacciare la frizione::oB)
Bella bella bella non c'è che dire.... e guidandola non si direbbe che sia così grande:)-D
Bella giornata, ho anche provato la Thema di Raffa!!
Na bombaX( soprattutto alla prima frenata quando ho cercato di schiacciare la frizione::oB)
Bella bella bella non c'è che dire.... e guidandola non si direbbe che sia così grande:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Leggo ora di Andrea, ma che mi combini!!!!
Dai almeno ti riposi un po';)
Dai almeno ti riposi un po';)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buonanotte a tutti, longhi e curti:)...continuano le giornate troppo piene....poco tempo per stare in Piazza..ma ci sarà tempo per rifarsi(:P)...un pensiero per mastr'Andrea...in bocca al lupo..a rileggerti prestissimo
Sincal

In bocca al lupo Andrea!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi