Buongiorno , Luciano !! (22)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (22)
Noi toscani siamo avanti.......
Ciao Luciano, domani viaggetto in treno anda e rianda a Milano
Ciao Luciano, domani viaggetto in treno anda e rianda a Milano
Saluti - Roberto
-
Buongiorno.
Va sempre peggio, oggi sto aspettando cosa decidono giù a Belluno, mi sa che la prospettiva è quella di tornare in ospedale, così troppo presto:S
Vi saprò dire appena so qualche cosa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luc iano.
Va sempre peggio, oggi sto aspettando cosa decidono giù a Belluno, mi sa che la prospettiva è quella di tornare in ospedale, così troppo presto:S
Vi saprò dire appena so qualche cosa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luc iano.
Buongiorno , Luciano !!
Purtroppo leggo che non è un buon giorno , e mi dispiace...
Se ospedale deve essere , che sia : l'importante è che riescano ad alleviare i dolori.
Forza Luciano !!!
Purtroppo leggo che non è un buon giorno , e mi dispiace...

Se ospedale deve essere , che sia : l'importante è che riescano ad alleviare i dolori.
Forza Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao Luciano, io invece di essere ad accogliere quello che anda e rianda a Milano, sono in partenza per Oporto!
speriamo che al ritorno mi facciano passare senza problemi, con tutto l'alcol che avrò ... in valigia,
magari fa bene anche a te, Proviamo?
speriamo che al ritorno mi facciano passare senza problemi, con tutto l'alcol che avrò ... in valigia,
magari fa bene anche a te, Proviamo?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Devo tornare in ospedale, non so che giorno, stanno organizzando per avere un posto libero, intanto hanno aumentato ancora le dosi, ora piu di così non si può.
Perché no Francis, peggio di così non mi farà, allora d'accordo, io aspetto.
Perché no Francis, peggio di così non mi farà, allora d'accordo, io aspetto.
-
Intanto fai un pensierino ad Andrea che, geloso, ti ha anticipato entrando in ospedale nel week-end e rimanendoci per controlli a tutt'oggi. Aspetta di sapere se ha qualche diverticolino che si lamenta per poi rientrare alla normalitá.
Saluti - Roberto
ciao Luciano, sono addolorato per te... sapere che i dolori ti tormentano fa male anche a me, ma se ti ricoverano in ospedale la speranza è che riescano a ritrovare il bandolo del problema... che trovino una nuova soluzione ai tuoi dolori... dai che tu sei forte e non molli di certo
Cek
Cek

-
Un pensiero lo faccio molto volentieri ad Andrea, con l'augurio che vada tutto bene, dai avvocato, io entro e tu esci. 
Non lo so quando mi chiameranno, dopo pranzo è stato qui il medico condotto con la domanda per il ricovero, anche se giù già si stanno muovendo, penso sarà per la prossima settimana.
L'importante facciano in fretta, ora proprio non ne posso più, fa male male, e per farmelo passare un po, sono costretto a prendere tanta di quella morfina che non so come faccio ad avere ancora la mente lucida, anche i mediici se lo chiedono.
Comunque Cek, hai detto bene, non ho intenzione di mollare, non vedo come potrei, ormai senza nessun dolore non posso piu stare, mi mancherebbero.X( o forse no.......

Non lo so quando mi chiameranno, dopo pranzo è stato qui il medico condotto con la domanda per il ricovero, anche se giù già si stanno muovendo, penso sarà per la prossima settimana.
L'importante facciano in fretta, ora proprio non ne posso più, fa male male, e per farmelo passare un po, sono costretto a prendere tanta di quella morfina che non so come faccio ad avere ancora la mente lucida, anche i mediici se lo chiedono.
Comunque Cek, hai detto bene, non ho intenzione di mollare, non vedo come potrei, ormai senza nessun dolore non posso piu stare, mi mancherebbero.X( o forse no.......
Ciao Luciano, tieni duro!!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Ho sentito Andrea in attesa dell'analisi di domani pomeriggio, ha avuto problemi nel mandare giù il mezzo di contrasto tipo bario o qualcosa di simile, insomma non era proprio al settimo cielo.
Saluti - Roberto