Se vi proponessero....

Mercatino
Gallery
Fio-199-HP

Re: Se vi proponessero....

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao Antonio , io parlo per me' , per quanto mi riguarda hai capito male, io non precludo la sicurezza sulla comodita' ecc, ecc, ma e' anche vero che una non escluda l'altra, la tecnologia lo permette.

In piu' ti racconto una disavventura capitata con un collega, eravamo per lavoro in giro sulla sua Lybra SW in un paese vicino a Chieri ( TO) ad un tratto uno esce da un portone e si immette contro mano guardando dalla parte opposta, morale un frontale , anzi uno spigolare , parte del faro anteriore destro contro la sua parte del muso sinistro , l'altra macchina era una punto , la velocita' nostra era di circa 60/70, ti assicuro che lo spavento e' stato tanto, ma l'impatto da dentro sembrava una stupidata i bag sono partiti ma la sensazione di decelarazione e cinesi era bassissima, sembrava un incidente da nulla da dentro, fuori le macchine erano distrutte, il perito assicurativo confemava l'assorbimento cinetico delle strutture collassabili che riducono moltissimo le conseguenze interne, percio' credo che tutto si possa migliorare ma la mia piccola esperienza e' che la Lybra e molto ben fatta anche su questo piano.

Ciao.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Antonio....a parte che la risposta doveva essere un secco SI o NO...(per me rispondere si, però...oppure no, ma....non è più una risposta secca!), quindi è giusto che i perchè vengano dopo....
Nessuno di noi ha detto di rinunciare alla sicurezza in favore dell'estetica o del comfort....ma perchè non avere entrambi? :-)

Cate
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Per avere entrambi, oggi, devi tirar fuori almeno 50-60 mila euro per una XC90 .
http://www.youtube.com/watch?v=CqNITUm3WA8

A meno che i costruttori non inizino a costruire seriamente le macchine ma.... il problema è che siamo noi a non chiedergliele.
Se con 13.000 euro (la spesa media) chiediamo auto che siano salotti piuttosto che mezzi sicuri è chiaro che i costruttori.... ci accontenteranno sempre.
daniele

Messaggio da leggere da daniele »

Vogliamo tutti gli optional più la cellula a gratise.hhahahahahahhah
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Tu ci ridi ma alla fine è così.... uhauahauhauhauhah :D
ezechieleFI

Messaggio da leggere da ezechieleFI »

ciao a tutti,
io comprai la Lybra perchè la macchina precedente(opel astra1.6 sw) mi fu distrutta da una golf in una mancata precedenza(io ebbi ragione al 100%)e la scelsi oltre che per il glorioso marchio,il confort,la bellezza ecc.ecc. per la sicurezza.
voto NO per me la sicurezza della Lybra,magari migliorabile(non c'è mai limite),è sicuramente sullo standard
eze
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

nnnnnnnnnoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Naaaaaaaaa!
Roberto
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ok... non so se questo sia un campione attendibile ma sicuramente l'automobilista italiano è molto probabile che non rinunci al confort a vantaggio della sicurezza.
Ora sarebbe interessante conoscere le motivazioni, fermo restando che era un sondaggio generico, non riferito alla Lybra .... ovviamente, ma ad una ipotetica auto da acquistare nuova presso un ipotetico costruttore/concessionario.
Rispondete sinceramente... non sono un venditore di auto che vuol invitarvi a cambiare auto... :-)))
Rispondi

Torna a “Lybra”