CONSIGLIO!!!!!!!

Mercatino
Gallery
TEODORAKIS71

CONSIGLIO!!!!!!!

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

Un mio amico ha effettuato l'aggiornamento della sua ALFA 166 da G2 a G3. Tutto ha funzionato perfettamente per circa due giorni; ora sul suo Ics viene visualizzato "errore cd" - "verificare cd". La cosa buffa è che quando è attivo da questo errore, mentre quando non è in modalità "attivo" tutto funziona perfettamente con l'aggiornamento costante della posizione auto (la mappa visualizzata corrisponde perfettamente).
Sicuramente aggiorna la posizione con i valori del segnale odometrico, ma perchè in modalità attivo non legge nulla??
Bella domanda per...................... gli esperti.
Grazie per eventuali suggerimenti.
Matteo_78

Re: CONSIGLIO!!!!!!!

Messaggio da leggere da Matteo_78 »

il cd è un masterizzato?
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Chiedo scusa, non ho ben inteso, visualizzando la mappa, quando è attivo (hai inserito un itinerario) non funziona, invece quando non è attivo (itinerario non inserito), visualizza la mappa?
Oppure, non è comunque visualizzata la mappa in nessuno dei casi, ma inserito il percorso vi dà la schermata delle informazioni, ovvero posizione e numero di satelliti?
Hai detto che è un G3, controlla che sul fianco Sx guardandolo frontalmente abbia due viti centrali leggermente dissestate.
Francesco
TEODORAKIS71

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

Mastro Titta, confermo: quando è attivo con itinerario inserito, non funziona, si blocca subito dopo il calcolo del percorso (su "informazioni" nessun segnale satellitare);
quando non è attivo visualizza la mappa e segue la strada che si sta percorrendo (su "informazioni" segnale satellitare eccellente).
Confermo anche che è un G3 e, detto dal mio amico, ha sostituito anche la famosa lente.
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Carissimo, mi viene di dirti di inserire il Cd 2004/05 e vedere se ripete la procedura di aggiornamento. E' condizione necessaria che questa procedura venga effettuata con Cd Alfa Romeo e non Lybra, in quanto alcuni files sono differenti (quello del comando climatizzatore).
Altrimenti passo a chi più esperto di me. In bocca al lupo, Francesco
Rispondi

Torna a “Lybra”