Buongiorno Piazza,
Bel sole e temperatura mite!
10 Marzo Lunedì
Re: 10 Marzo Lunedì
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio alla ciurma, i malatini di casa stanno meglio, finalmente ho messo il naso fuori per andare a fare la spesa!
Qui a Palermo freddo e pioggia
Qui a Palermo freddo e pioggia

Cate
-
buonasera a tutti da Milano, giornata molto intensa in preparazione ad una trasferta in terra portoghese. preparazione che peraltro non è terminata, quindi domattina si prosegue.
fortunatamente l'avevo è alle 13, per cui c'è tempo.
intanto stasera si gioca a calcio, speriamo bene!
PS: un caro saluto ai re dei FPUQ sempre in vacanza....
-D
fortunatamente l'avevo è alle 13, per cui c'è tempo.
intanto stasera si gioca a calcio, speriamo bene!
PS: un caro saluto ai re dei FPUQ sempre in vacanza....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
iniziata bene la settimana solo perche' ieri
abbiamo iniziato la stagione motociclistica.
oggi pero' si sono impegnati tutti molto a rompere le palle
non ho ancora finito
buona serata
libe
abbiamo iniziato la stagione motociclistica.
oggi pero' si sono impegnati tutti molto a rompere le palle
non ho ancora finito
buona serata
libe
buona serta, dato che il tempo è e sarà bello... oggi sono iniziati i lavori di giardinaggio e domani si riprende
Cek
Cek

Buonanotte a tutti, longhi e curti:)...giornata meteorologica abbastanza buona ..iniziata con un caldo sole finita con serata piuttosto freddina...per il resto una giornata incasinata ..di quelle che non sai dove spartirti e casini che hanno preso appuntamento tutti nella stessa giornata....cose più importanti risolte per il resto, ho messo tempo;)..
Nunù va meglio..oggi ha iniziato la fisioterapia...speriamo si riprenda presto..non ce la faccio a starle dietro:D....ma io rispondo sempre di si....anche se poi faccio la metà delle cose che vuole farmi fareB)-
Nunù va meglio..oggi ha iniziato la fisioterapia...speriamo si riprenda presto..non ce la faccio a starle dietro:D....ma io rispondo sempre di si....anche se poi faccio la metà delle cose che vuole farmi fareB)-
Sincal