anche oggi sono il primo a dare il buon giorno, domenica mattina... e adesso parto e vado a fare una camminata sulle dune selvatiche fra Bibione e Caorle, passeggiata florofaunistica e fotograficamente interessate
Il tempo e bello anche oggi e sicuramente verrà a fare caldo
buona domenica a tutti
Cek
9 marzo 2014
Re: 9 marzo 2014
Buona domenica a tutti! ...si torna a casa dopo una piccola vacanzina sulle nevi..
Buona Domenica a tutti!
GENOVA splendida! Oggi si va con Zakaria a fare una piccola biciclettata giusto per fare fame!:D
Settima intensa senza un momento di respiro, speriamo che un po' di bici. Mi scarichi tutte le tensioni!:D
GENOVA splendida! Oggi si va con Zakaria a fare una piccola biciclettata giusto per fare fame!:D
Settima intensa senza un momento di respiro, speriamo che un po' di bici. Mi scarichi tutte le tensioni!:D

Buongiorno Piazza.
Sole splendido e tepore primaverile.
Beatamente seduto su una panchina di Santa margherita ligure
con giacca sulle gambe e faccia puntata verso il sole ancora per 45 min
in attesa della fine pausa del torneo di scacchi (ovviamente il
partecipante non sono io ma uno dei miei pargoli)
Sonno allucinante anche stanotte ho dormito 4 ore scarse...
Ho smesso di fumare e sapevo che una delle problematiche poteva
essere l'insonnia..ma ormai sono due mesi e mezzo mi sembra un po'
eccessava la cosa.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Sole splendido e tepore primaverile.
Beatamente seduto su una panchina di Santa margherita ligure
con giacca sulle gambe e faccia puntata verso il sole ancora per 45 min
in attesa della fine pausa del torneo di scacchi (ovviamente il
partecipante non sono io ma uno dei miei pargoli)
Sonno allucinante anche stanotte ho dormito 4 ore scarse...
Ho smesso di fumare e sapevo che una delle problematiche poteva
essere l'insonnia..ma ormai sono due mesi e mezzo mi sembra un po'
eccessava la cosa.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buon pomeriggio!!!
In attesa che i pargoli si decidano a finire di mangiare!!!
Giornata dedicati a lavori nell'orto!!!
In attesa che i pargoli si decidano a finire di mangiare!!!
Giornata dedicati a lavori nell'orto!!!
-
Buonasera a tutti da una milano calda e serena, nonche' nerazzura.
Oggi oltre al genetliatico della Giada Romana e del sottoscritto, lo e' anche dell'Inter, ed abbiamo degnamente festeggiato....(:P)
... con un bel giretto in moto stamattina con il mio bambino, un giretto in Val Brembana, Val Taleggio (con la neve!) e Valsassina, per poi ritorno a bomba sulla Lecco-Milano
per un bel pranzetto di festeggiamenti al ristorante con la famiglia (i miei mi avevano gia' festeggiato ieri
-D
Ho ricevuto in regalo perfino una bottiglia di Barolo del 2009... si vede che gli anni cominciano a diventare importanti! (:P)
Oggi oltre al genetliatico della Giada Romana e del sottoscritto, lo e' anche dell'Inter, ed abbiamo degnamente festeggiato....(:P)
... con un bel giretto in moto stamattina con il mio bambino, un giretto in Val Brembana, Val Taleggio (con la neve!) e Valsassina, per poi ritorno a bomba sulla Lecco-Milano
per un bel pranzetto di festeggiamenti al ristorante con la famiglia (i miei mi avevano gia' festeggiato ieri

Ho ricevuto in regalo perfino una bottiglia di Barolo del 2009... si vede che gli anni cominciano a diventare importanti! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera , Piazza !!
Oggi giornata piena.
Mattinata passata al Giardino Scotto a Pisa per l'assemblea annuale dei soci AVIS.
Io mi sono iscritto solo l'anno scorso , ma mi hanno ugualmente premiato per le 24 donazioni effettuate anche prima dell'iscrizione.
Niente di che , una spila con il logo dell'associazione ed un ombrello , ma ammetto che la cosa mi ha fatto molto piacere.
Pranzo e pomeriggio passati al nuovo ipermercato IKEA di Pisa : ci siamo arrivati nel primo pomeriggio , e stranamente non ho trovato traffico e il negozio non era affollato....
Ma verso le 15 è calata l'orda dei barbari !!!!
Una folla immensa , parcheggio colmo , e per riuscire a tornare a casa ho trovato tutto il traffico che mi aspettavo all'andata.
Si parla tanto di crisi (ed è innegabile , la crisi c'è , sopratutto nei nostri portafogli) ma i grossi centri commerciali son sempre pieni di gente.......
Oggi giornata piena.
Mattinata passata al Giardino Scotto a Pisa per l'assemblea annuale dei soci AVIS.
Io mi sono iscritto solo l'anno scorso , ma mi hanno ugualmente premiato per le 24 donazioni effettuate anche prima dell'iscrizione.
Niente di che , una spila con il logo dell'associazione ed un ombrello , ma ammetto che la cosa mi ha fatto molto piacere.
Pranzo e pomeriggio passati al nuovo ipermercato IKEA di Pisa : ci siamo arrivati nel primo pomeriggio , e stranamente non ho trovato traffico e il negozio non era affollato....
Ma verso le 15 è calata l'orda dei barbari !!!!
Una folla immensa , parcheggio colmo , e per riuscire a tornare a casa ho trovato tutto il traffico che mi aspettavo all'andata.
Si parla tanto di crisi (ed è innegabile , la crisi c'è , sopratutto nei nostri portafogli) ma i grossi centri commerciali son sempre pieni di gente.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org