ancora la batteria dopo soli due anni

Mercatino
Gallery
Pasquale46

Re: ancora la batteria dopo soli due anni

Messaggio da leggere da Pasquale46 »

C'e da dire che anche le auto di oggi non sono piu le auto di una volta con tantissima elettronica ce ne vuole di corrente....io alla mia 500 (la vera 500 non quel cesso di ora) non ricordo piu quando ho montato l'ultima batteria ahah :D il motore una favola con 44 anni sul groppone (tu)
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

si si grazie luciano...vai tranqui...buon fine settimana a tutti
citrullo

Messaggio da leggere da citrullo »

Mastro ha le idee chiare; inoltre, come già più volte detto, 60 o 70 Ah non fanno nessuna differenza se la batteria è di buona qualità. L'importante, se tutto è a posto, è che la batteria carica riesca a fornire la corrente di avviamento e qui si differenziano le batterie buone da quelle cattive. C.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Concordo con Mastro (tu)
citrullo

Messaggio da leggere da citrullo »

Figurati se vale la pena di massacrare l'auto per far posto ad una batteria di maggiori dimensioni! Non ti preoccupare per le 10 e più accensioni al giorno, se la ricarica è a posto e la batteria è buona (vedi risposte date sopra) non succede niente. Ai bei tempi che avevo una Fulvia, macchina seria dotata di amperometro, vedevo sempre come dopo ogni avviamento la corrente di carica arrivasse inizialmente a 20-25 A, per poi ritornare al valore normale di 2-3 A entro pochi minuti. C.
Rispondi

Torna a “Lybra”