Ciao gente....avrei urgente bisogno delle vostre conoscenze nel campo "RICAMBI". Prima di dare in permuta la mia Lybra vorrei provare a cambiare il posacenere e il portaschede entrambi rotti. Al controllo non se ne sono accorti ma non vorrei che al momento di darla alla concessionaria se ne accorgano e mi facciano discussioni.
Alla Lancia ho ordinato questi pezzi mesi fa e non ho avuto più notizie. Voi sapete se esiste qualche sito in rete che mi possa spedire questi due pezzi?
Per favore fatemelo sapere al più presto perchè fra un mese la cambio e tra spedizione e tutto il resto rischio di non farcela...
Grazie
Posacenere e Portascheda
-
ViKo!
Re: Posacenere e Portascheda
Ok, puoi andare a fare un giretto su e-bay alla ricerca del negozio e-bay del Conte di Cavour (Torino), lui vende vari ricambi Alfa e Lancia smontati sia da vetture rottamate che (scrive lui io non posso confermare) nuove, tutti fatturati e fatturabili.
il costo è mediamente la metà del ricambio originale. Io da lui ho rirtirato il portaschede pagandolo, mi pare, 40 euro come ricambio Lancia mi avevano chiesto 86 euro, il pezzo era perfetto neanche un graffio e completo dell'interruttore del triangolo che può essere rimosso e che Lancia vende a parte naturalmente.
E' un venditore puntuale e cordiale e se un ricambio non lo ha cerca di procurartelo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
ViKo!
il costo è mediamente la metà del ricambio originale. Io da lui ho rirtirato il portaschede pagandolo, mi pare, 40 euro come ricambio Lancia mi avevano chiesto 86 euro, il pezzo era perfetto neanche un graffio e completo dell'interruttore del triangolo che può essere rimosso e che Lancia vende a parte naturalmente.
E' un venditore puntuale e cordiale e se un ricambio non lo ha cerca di procurartelo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
ViKo!
-
AngeloPax
Re: Posacenere e Portascheda
Ciao Daniele,
prova a vedere questo: http://cgi.ebay.it/Portatessere-portala ... dZViewItem
Ciaociao
Angelopax
prova a vedere questo: http://cgi.ebay.it/Portatessere-portala ... dZViewItem
Ciaociao