Modifica impianto audio Bose

Mercatino
Gallery
ZACC61

Modifica impianto audio Bose

Messaggio da leggere da ZACC61 »

Buon giorno a tutti,
oggi ho modificato l'impianto audio Bose della Ns. leona, la modifica consiste nello spostare i tweeter anteriori alloggiati coassialmente con il woofer, posizionandoli nella predisposizione in alto vicino alla maniglia di apertura porta, dove già esiste la griglietta rotonda vuota.
Devo dire che regolando il fader due tacche in più sul posteriore il suono ora è più cristallino e coinvolgente, più ampio.... ma questo secondo il mio personalissimo parere ed orecchio infatti a me piace il suono tendente ai toni alti.
......inoltre approfittando del fatto che "operavo" in quella zona ho inserito due led nel catadiottro della porta in modo da segnalare la porta aperta.
Se la a qualcuno interessa sapere come eseguire queste piccole modifiche, sto preparando una guida fotografica da eventualmente pubblicare sul sito, dipende dall'interessamento.
Ciao e buona serata da Zacc61
Giuseppe

Re: Modifica impianto audio Bose

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Complimenti, anche io stavo pensando ad entrambe le cose, ma ora sono preso dalla multimedializzazione.
Mi prenoto per la guida e per le foto.
Giuseppe
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Bravo Zacc ! Io penso che , indipendentemente dalle risposte di interessamento più, o meno numerose che puoi ricevere in questo momento, ogni guida, anche la più semplice, risulta preziosa per tante persone, in ogni momento.
Ripeto, anche se adesso non hanno magari chiesto niente.
Per esempio, dall'analisi odierna del traffico sul sito, vedo che ci sono varie affluenze estere, anche se qui nel forum, solo due o tre hanno postato nei giorni passati.
Immagine
Forza, prepara!
Ciao,
Roberto
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Bella idea, complimenti.
La modifica dei led nel catadriotto dello sportello anteriore prende la corrente dalla plafoniera inferiore dello sportello?
Io pensavo di fare così, ma volevo anche cercare una soluzione per gli sportelli posteriori, tu hai qualche idea in proposito?
Ciao
ViKo!
costa

Messaggio da leggere da costa »

Ciao ragazzi veramente interessante.... ma di che sito si tratta, mi date l'indirizzo???
Sono un po' di giorni che provo ad andare su club libra ma a quanto pare non esiste più.
Grazie per le informazioni.
Fabrizio333dp

Messaggio da leggere da Fabrizio333dp »

Non ho capito bene la funzione dei led per segnalare la posta aperta, che io sappi la mia quando apri lo sportello ha una luce bianca che si accende, ben visibile. Forse non tutte li Lybra sono uguali?

ciao ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”