Ho diversi ricambi di FULVIA, FLAVIA ed APPIA da scambiare, non riesco a fare un inventario ma se c'è qualcuno disponibile a fare dei "baratti" mi dica !
Per esempio sto cercando quel "tappo" in plastica per FULVIA coupé I o II serie posto accanto all'orologio sul quale ci va la scritta metallica in corsivo fulvia, lo scambierei con l'analogo "porta radio".
Ciao.
dario
[SCAMBIO] Ricambi vari
[SCAMBIO] Ricambi vari
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: [SCAMBIO] Ricambi vari
forse dovrei averlo..ti serve con la scritta?, quello con porta radio lo ho anche io..
io sto cercando i sotto tappetini posteriore e quello della pedaliera io ho pezzi per fulvia zagato
ciao sono mino...hai mica un cric con il cricchetto?