Ciao a tutti! come da titolo l' ics ha dei problemi, già da tempo ogni tanto "sfarfallava" la luminosità era molto bassa e dopo un pò aumentava, adesso quando prendo la Leona, lo trovo acceso sulla schermata dei codici, li inserisco e torna a posto, se spengo ilquadro e lo riaccendo è sempre su quella schermata.... poco sarebbe se non fosse che dopo pochi minuti a macchina spenta si riaccende su quella schermata, non vorrei che alla lunga mi scaricasse la batteria, visto che ha circa 18 mesi, e a motore spento se accendo le luci, anche gli abbaglianti non mostra nessun calo di tensione, la partenza anche a temperature sotto lo 0° è eccellente... cosa potrebbe essere? se fosse partito, qualcuno ne ha uno da vendermi? ovviamente con i codici!

cerco anche il lettore cartografico compatibile, ho provato a cercare su ebay, ma ho trovato solo degli aggiornamenti ( non sono un genio in queste ricerche) e sul mercatino del forum mi sembra che non ce ne sia uno...... possibilmente G/2 o G/3 , il mio è precedente a questi modelli.....
Leona JTD 2.4 del 2000.
ciao a tutti e grazie!