QUESTO SPAZIO.
Re: QUESTO SPAZIO.
Sto bene qui :ci hanno confinato............. sono una vita che vivo da confinato,quindi????????
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
NO GRAZIE!! lo dico senza animosità...il tempo ha lenito le "ferite", ma "accettare" questa idea vorrebbe dire riconoscere la necessità di un forum tecnico e di un forum...OT, non l'ho mai condiviso e resto del mio pensiero......il forum Phedra, poi Piazza Phedra era questo un forum dove si dissertava di tutto: problemi tecnici e no....a qualcuno non piaceva....il risultato ?...una gran confusione nei "nuovi"; leggo sempre più spesso di gente che, evidentemente e giustamente, non capisce e posta lo stesso messaggio di qua e di là.....sembra che l'unica differenza sia che in Piazza si debba, presentarsi, e sarebbe educazione farlo, e poi chiedere, di là vedo (ma poi viene fatto fatto anche qua) che si usa dire...sono tizio ho comprato la Phedra, ho questo problema...soluzione grazie (se va bene)?!...che poi qualcuno molto spiritoso faccia domande tecniche in Piazza facendole precedere da OT....la trovo una battuta......o forse una provocazione...
I Caffè l'ho sempre detto, non lo dico ora, sono una copia della Piazza (dello spirito della) a cui manca la parte tecnica, quindi non vedo perché dovrei fondere la Piazza in un Caffé...il Caffè, notoriamente sta in Piazza, come ci stanno tante altre cose........Una Piazza Lancia quindi che sia il luogo dell'OT...e basta non mi piace...comunque qui sono sempre stati graditi gli altri amici.....addirittura...(eresia) non Lancia e in fondo fra gli ultimi 3 moderatori 2 non avevano neanche la Phedra (Corrado e Italo).....quindi non vedo il problema...
Ovviamente questo è il mio pensiero.....
andrea firenze
I Caffè l'ho sempre detto, non lo dico ora, sono una copia della Piazza (dello spirito della) a cui manca la parte tecnica, quindi non vedo perché dovrei fondere la Piazza in un Caffé...il Caffè, notoriamente sta in Piazza, come ci stanno tante altre cose........Una Piazza Lancia quindi che sia il luogo dell'OT...e basta non mi piace...comunque qui sono sempre stati graditi gli altri amici.....addirittura...(eresia) non Lancia e in fondo fra gli ultimi 3 moderatori 2 non avevano neanche la Phedra (Corrado e Italo).....quindi non vedo il problema...
Ovviamente questo è il mio pensiero.....
andrea firenze

A me sta benissimo la nostra isoletta isolata, chi vuole può benissimo prendere una barchetta ed attraccare, siamo ospitali anzichenò 
Io per prima sono approdata dalla sezione Lybra

Io per prima sono approdata dalla sezione Lybra

Cate
Proprio le risposte che mi aspettavo , anche se non sempre da chi mi aspettavo di riceverle.
Comunque un plebiscito , quindi...08.
Permettetemi comunque qualche distinguo.
Siamo al di fuori dello 02 , è vero , ma solo per modo di dire : infatti per qualsiasi incombenza dobbiamo comunque rivolgerci all'autore di questo post , volenti o nolenti.....
A lui devo rivolgermi quando ci sono problemi, o per apportare modifiche.
A lui si sono rivolti il Principe e Max quando han voluto passare il testimone.
Sua fu l'idea di affidarmi la moderazione dello Z e Phedra , ed a lui dovrete rivolgervi quando vorrete liberarvi di me medesimo.....
Quindi "de facto" siamo nello 02.
Niente da dire invece sulla necessità o meno di dividere il "tennico" dall'OT : anche per me possono coesistere , anche se di fatto le questioni "tenniche" sono alquanto rare in Piazza....
Secondo il mio modo di vedere , e sottolineo mio , alla fin fine a cambiare sarebbe solo il nome.
Mi rendo conto però che psicologicamente c'è comunque la sua bella differenza , e siccome mi preme soprattutto che in Piazza regni la serenità , e non voglio veder visi adombrati "anziché no" , 08 , 08 , 08 .....
Comunque un plebiscito , quindi...08.
Permettetemi comunque qualche distinguo.
Siamo al di fuori dello 02 , è vero , ma solo per modo di dire : infatti per qualsiasi incombenza dobbiamo comunque rivolgerci all'autore di questo post , volenti o nolenti.....
A lui devo rivolgermi quando ci sono problemi, o per apportare modifiche.
A lui si sono rivolti il Principe e Max quando han voluto passare il testimone.
Sua fu l'idea di affidarmi la moderazione dello Z e Phedra , ed a lui dovrete rivolgervi quando vorrete liberarvi di me medesimo.....
Quindi "de facto" siamo nello 02.
Niente da dire invece sulla necessità o meno di dividere il "tennico" dall'OT : anche per me possono coesistere , anche se di fatto le questioni "tenniche" sono alquanto rare in Piazza....
Secondo il mio modo di vedere , e sottolineo mio , alla fin fine a cambiare sarebbe solo il nome.
Mi rendo conto però che psicologicamente c'è comunque la sua bella differenza , e siccome mi preme soprattutto che in Piazza regni la serenità , e non voglio veder visi adombrati "anziché no" , 08 , 08 , 08 .....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
In Piazza si sta bene....la Piazza è la Piazza!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi