Modalità City
-
andri25883
Re: Modalità City
scusate ma cè un opzione sul computer di bordo per far inserire automaticamente il city? no perche io quando uso lo sterzo normale che è duro come la pietra, ad alte velocità lo sento comunque duretto. nulla a che vedere col city....
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Silvio Di Egidio
scusate ma cè un opzione sul computer di bordo per far inserire automaticamente il city? ..
...Il CITY, è facente parte di un'opzione del dell'impianto DUALDRIVE..La medesima opzione CITY, indipendentemente dalla selezione del tasto di comando, è per ragioni di sicurezza, programmata per disattivarsi al di sopra dei 50 Km/h, e per poi automaticamente riattivarsi al di sotto dei 50 Km/h.
""no perche io quando uso lo sterzo normale che è duro come la pietra, ad alte velocità lo sento comunque duretto. nulla a che vedere col city...""
..Ti consiglio di far analizzare l'impianto DUALDRIVE nel suo insieme..non essendo affatto normale il suo programma HARD/SOFTWARE di funzionamento.
Ciao
...Il CITY, è facente parte di un'opzione del dell'impianto DUALDRIVE..La medesima opzione CITY, indipendentemente dalla selezione del tasto di comando, è per ragioni di sicurezza, programmata per disattivarsi al di sopra dei 50 Km/h, e per poi automaticamente riattivarsi al di sotto dei 50 Km/h.
""no perche io quando uso lo sterzo normale che è duro come la pietra, ad alte velocità lo sento comunque duretto. nulla a che vedere col city...""
..Ti consiglio di far analizzare l'impianto DUALDRIVE nel suo insieme..non essendo affatto normale il suo programma HARD/SOFTWARE di funzionamento.
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
andri25883
si vede che è solo una questione di abitudine ormai. sin dal primo giorno che ho guidato la musa, ho sempre tenuto attivo il city. quindi al momento non posso farne a meno.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Io il city neanche lo uso, trovo morbido già senza inserirlo.
-
Silvio Di Egidio
.Comunque sia questo inserito o meno..Il CITY, è facente parte di un'opzione del dell'impianto DUALDRIVE..La medesima opzione CITY, indipendentemente dalla selezione del tasto di comando, è per ragioni di sicurezza, programmata per disattivarsi al di sopra dei 50 Km/h, e per poi automaticamente riattivarsi al di sotto dei 50 Km/h.
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]