Ok Antonio, ti ringrazio tantissimo per la tua consulenza che é stata per me preziosissima
Sicuramente sostituirò lo scambiatore con uno nuovo come mi hai consigliato.
Ho già provveduto ad ordinarlo e appena arriva lo farò montare.
Grazie di nuovo
La Phedra é come una donna, se l'ami ne accetti anche i difetti
Re: La Phedra é come una donna, se l'ami ne accetti anche i difetti
ciao a tutti mi chiamo aless se possibile mi servirebbe un parere per la mia amata phedra .ha il liquido di raffreddamento che va in pressione ma rimane limpido .mi potete aiutare perpiacere grazzie in anticipo. ciao a tutti
-
Salve. Ho una Phedra fine 2003 l'ho acquista due anni fa devo sostituire i pneumatici 4 stagioni mi date un consiglio sulla marca?
-
NEXEN Npriz 4S.
Oltre ad essere della buone gomme sono tra le poche 4 stagioni che hanno anche il simbolo della montagna e del fiocco di neve.
Oltre ad essere della buone gomme sono tra le poche 4 stagioni che hanno anche il simbolo della montagna e del fiocco di neve.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Ciao Mario, se può interessarti, causa cambio Phedra ho 4 gomme da neve marca Nokian per il cerchio da 15 praticamente nuove. Come dicevo, se può interessarti, fammi sapere.
Franco
Franco
-
salve antonio non è che daresti un occhiata al mio post? ho paura che i miei sintomi siano gli stessi! http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 86,1284252