5 Marzo '14
Re: 5 Marzo '14
Buongiorno a tutti,
Sbrigate alcune faccende, ora rimango in attesa della modella per le foto in sartoria!
Certo l'anno scorso avevo Frencesco (Cek) come Fotografo, quest'anno mi tocca fare d solo,... Chissà speriamo bene! Io non sono per niente bravo fotografare!
Sbrigate alcune faccende, ora rimango in attesa della modella per le foto in sartoria!
Certo l'anno scorso avevo Frencesco (Cek) come Fotografo, quest'anno mi tocca fare d solo,... Chissà speriamo bene! Io non sono per niente bravo fotografare!

-
Buongiorno. Oggi c'è il sole quindi la trasferta a Cremona sarà meno triste e posso far provare la thema a Fabrizio sugar Portos.
D'altronde con tali potenze non mi fido di far provare la macchina sul bagnato al nostro liutaio >:D<
A dopo.
D'altronde con tali potenze non mi fido di far provare la macchina sul bagnato al nostro liutaio >:D<
A dopo.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Ciao a tutti,
oggi ho scheggiato il vetro davanti?tt?, pensate 896 euro carglass, 590 euro motorglass con dati presi da telaio (sensori pioggia etc)...
meno male che sono assicurato(:P)
oggi ho scheggiato il vetro davanti?tt?, pensate 896 euro carglass, 590 euro motorglass con dati presi da telaio (sensori pioggia etc)...
meno male che sono assicurato(:P)
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno a tutti, siamo in autostrada per andare a trovare i suoceri. Stranamente guida Gianky 

Cate
Mirko se me lo dicevi venivo io a farle un bel servizio. B)-
Ciao
Marco
Ciao
Marco
se andavi da Biciglass era ancora meno !!!:D
Buongiorno a tutti, sono sotto il sole in fila all'autolavaggio e credetemi sto sudando…forse dovrei togliermi i doposcì X(
Emanuele
-
Buongiorno!!!
Mattinata di sole ad Altamura.
Perso molto tempo per qualche commissione.
Speriamo di recuperare nel pomeriggio.
Mattinata di sole ad Altamura.
Perso molto tempo per qualche commissione.
Speriamo di recuperare nel pomeriggio.
Mirco... se mi chiedevi, previo rimborso spese viaggio, diaria giornaliera, vitto e alloggio ne potevamo discutere... per te potevo farti un trttamento di favore:D
Cek
Cek

Buongiorno o meglio buon pomeriggio a tutti.
Dopo una settimana di "facchinaggio" ora finalmente siamo nei nuovi uffici "Casaclima Classe A" ed è tutto un altro andare.
Dopo una settimana di "facchinaggio" ora finalmente siamo nei nuovi uffici "Casaclima Classe A" ed è tutto un altro andare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]