Ciao a tutti, ho letto inqualche topic di questo "fantomatico" examiner. Dovrebbe essere un computer da collegare all'auto per controllare tutte le centraline ed altro; ma dove si collega, con che tipo di connessione, come è fatto?
Giuseppe
Curiosità sull'examiner
-
Luca (ilpolso)
Re: Curiosità sull'examiner
Non so...però sicuramente costa una botta di soldi e credo sia in dotazione alle sole officine...ovviamente aspetto smentite a rafffffica. CIAO
-
fjarma99
in pratica è un computer portatile touch screen (basato su windows) con un programma apposito ed un cavo apposito che si collega da un lato a usb e dall'altro dalla presa di diagnosi a sinistra del guidatore, consente oltre che fare diagnosi l'aggiornamento delle centraline sia da cd-rom che da web
-
Giuseppe
Grazie per le informazioni, ma la presa alla sinistra del guidatore dove si trova?
Giuseppe
Giuseppe
-
fjarma99
Credo si sviti il piccolo portaoggetti
Se ti servono informazioni + approfondite mio cognato ha un'officina Lancia e ce l'ha, tra l'altro mi ha chiesto di farglielo funzionare con l'adsl per scaricare gli aggiornamento perchè fino a oggi ha usato i cd che deve ordinare ogno volta e perde tempo
Se ti servono informazioni + approfondite mio cognato ha un'officina Lancia e ce l'ha, tra l'altro mi ha chiesto di farglielo funzionare con l'adsl per scaricare gli aggiornamento perchè fino a oggi ha usato i cd che deve ordinare ogno volta e perde tempo
-
Maurixxio
La presa si trova nel vano dove sono alloggiati i fusibili, in basso a sinistra del volante.