5 Marzo '14
5 Marzo '14
Buongiorno a tutti.
Ogni come ogni tanto mi tocca fare, arrivato presto al lavoro per rilasciare nuove funzionalità sul sito.
Lavoro svolto in 10 minuti circa... ora attendo i test... bevendo uno "stupendo" caffé della macchinatta.
Ciao
Marco
Ogni come ogni tanto mi tocca fare, arrivato presto al lavoro per rilasciare nuove funzionalità sul sito.
Lavoro svolto in 10 minuti circa... ora attendo i test... bevendo uno "stupendo" caffé della macchinatta.
Ciao
Marco
-
Re: 5 Marzo '14
ciao Marco e buongiorno a tutti sirtori 4° cielo sembrerebbe sereno
mi raccomando di non sudare troppo bevendo il caffe' e controlla bene il test che ultimamente fanno casini in banca
LELE
mi raccomando di non sudare troppo bevendo il caffe' e controlla bene il test che ultimamente fanno casini in banca
LELE
Lele
Ciao Marco & Lele, buona giornata ai prossimi:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
[pre]
leledaniela Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao Marco e buongiorno a tutti sirtori 4° cielo sembrerebbe sereno
> mi raccomando di non sudare troppo bevendo il caffe' e controlla bene il test che ultimamente fanno casini in banca
> LELE
[/pre]
Ciao Lele,
grazie per il pensiero. Per ora i test vanno tutti bene..... ecco me la sono tirata!
Ciao
Marco
leledaniela Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao Marco e buongiorno a tutti sirtori 4° cielo sembrerebbe sereno
> mi raccomando di non sudare troppo bevendo il caffe' e controlla bene il test che ultimamente fanno casini in banca
> LELE
[/pre]
Ciao Lele,
grazie per il pensiero. Per ora i test vanno tutti bene..... ecco me la sono tirata!

Ciao
Marco
-
Ciao a tutti, fatti ieri altri km per un anda e rianda a Roma nel pomeriggio - grazie ad Emanuele per le preziose informazioni ricevute - per la laurea del nipote Matteo.
Oggi si dovrebbe rimettere a posto le tante cose rimandate per la settimana di sci.
Buona giornata a tutti, meteo che fa culaia.
Oggi si dovrebbe rimettere a posto le tante cose rimandate per la settimana di sci.
Buona giornata a tutti, meteo che fa culaia.
Saluti - Roberto
buon mercoledì
tempo tendente al bello... forse che ilsole regge per tutto il giorno e allora ne aprofitto per fare il primo taglio dell'erba in giadino::o con tutta questa pioggia è cresciuta oltre i limiti
nel pomeriggio visita oculistica
Cek
tempo tendente al bello... forse che ilsole regge per tutto il giorno e allora ne aprofitto per fare il primo taglio dell'erba in giadino::o con tutta questa pioggia è cresciuta oltre i limiti
nel pomeriggio visita oculistica
Cek

Buon mercoledi delle ceneri a tutti.
Il sole si sta facendo largo.
Nel pomeriggio metto su le gomme estive, cosi' rimedio alla gomma distrutta domenica dalla foratura.
Buon proseguimento,
Il sole si sta facendo largo.
Nel pomeriggio metto su le gomme estive, cosi' rimedio alla gomma distrutta domenica dalla foratura.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno , Piazza !!
Smontato dal lavoro alle 6 , mi son messo a letto alle 7 ed alle 9.30 ero già sveglio... :X
Faccio colazione e me ne torno a letto.
Smontato dal lavoro alle 6 , mi son messo a letto alle 7 ed alle 9.30 ero già sveglio... :X
Faccio colazione e me ne torno a letto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze freschino, cielo grigio, tranquillo Roberto.....non dovrebbe fare culaia...ma migliorare in seguito.......
Oggi Le ceneri e s. Adriano....auguri a tutti!!
Sono a casa.......non sto male, solo che dopo aver fatto la cors(ett)a infrasettimanale e in previsione di dover andare in udienza più tardi al GdP, ho fatto una commisione qua vicino a casa ed ora sto...facendo "l'ora"...il pomeriggio lo passerò in studio...
andrea firenze
Oggi Le ceneri e s. Adriano....auguri a tutti!!
Sono a casa.......non sto male, solo che dopo aver fatto la cors(ett)a infrasettimanale e in previsione di dover andare in udienza più tardi al GdP, ho fatto una commisione qua vicino a casa ed ora sto...facendo "l'ora"...il pomeriggio lo passerò in studio...
andrea firenze